Aggiornato al: 29 Dicembre, 2015  844

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 29-12-2015, liti e urla!

Le anticipazioni Uomini e Donne vi svelano i dettagli della registrazione del trono classico di oggi, 29 dicembre

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 29-12-2015, liti e urla!

Le anticipazioni Uomini e Donne vi svelano i dettagli della registrazione del trono classico di oggi, 29 dicembre


Come le anticipazioni Uomini e Donne avevano abbondantemente annunciato, nel pomeriggio di oggi, 29 dicembre 2015, presso gli studi Elios di Roma è stata registrata una nuova puntata del trono classico con i tronisti Lucas Peracchi, Rossella Intellicato e Ludovica Valli. Come ben sapete, non è stato invece presente Amedeo Barbato, che ha scelto la sua Sophia Galazzo e che adesso è fidanzato a tutti gli effetti con l’ex corteggiatrice. Al suo posto arriverà un altro tronista? Purtroppo sembra di no…

Dopo che Maria De Filippi ha fatto entrare i corteggiatori e le corteggiatrici, si è vista l’esterna di Rossella Intellicato con il corteggiatore Miguel nelle vesti di sensuale massaggiatore. Si parla degli altri protagonisti del trono, la tronista non sa se credere all’interesse di lui e a fine esterna gli regala un rosario. La bionda torinese è uscita anche con Alessandro, il quale la porta a Trevignano, sulle rive del lago dove vive il padre di lui, che poi la invita a casa per un drink. I due si abbracciano, il corteggiatore vorrebbe baciarla ma lei preferisce aspettare. Tuttavia in studio Alessandro dichiara di essere per Rossella, anche se sono un po’ tutti scettici e pensano che l’abbia fatto solo perché con Ludovica è andata male.

Si passa quindi a far vedere l’esterna di Fabio con Ludovica Valli, un’esterna dolce con la giovane tronista commossa mentre parla di suo padre. In studio, Rossella si dichiara molto solidale con lei e non perde occasione per far notare come a lei invece venga riservato un trattamento diverso. Si tratta ovviamente di una frecciatina all’opinionista Tina Cipollari, che risponde a tono. Poi però Rossella le dà della “befana”, Tina la critica per l’ostentata religiosità e lei ribatte di andare a lavorare in fabbrica piuttosto che stare in televisione…

La cosa fa andare su tutte le furie Tina, volano parole grosse e Rossella esce piangendo, seguita da Jack Vanore. Quando rientra, Maria De Filippi manda in onda l’esterna di Lucas con Valentina, un’uscita molto bella a guardare le stelle sotto una coperta. Cristina e Megghi intervengono affermando di non sentirsi abbastanza considerate da Lucas, che non le ha portate in esterna e non ha organizzato loro sorprese come con Valentina. Cristina finisce col litigare con Lucas, e quando Gianni Sperti le chiede come mai sia ancora in studio, si alza e se ne va. Litigano anche Valentina e Giulia; quest’ultima, in esterna con Lucas, quando lui le chiede perché non le dimostri abbastanza scoppia in lacrime e parla dei suoi problemi a lasciarsi andare dopo la delusione ricevi dall’ex. Giulia si commuove anche in studio, e Lucas si alza per abbracciarla.


Quindi è la volta di Martina, che organizza un’esterna con finto matrimonio con Lucas Peracchi: i due si divertono molto e il tronista ammette di aver apprezzato soprattutto perché anche lei, come lui, crede nel valore del matrimonio. Ludovica esce con Filippo, che a Maria De Filippi ammette di essere più interessato a lei che non alla collega Rossella. Infine arrivano nuovi corteggiatori per Ludovica: Tommaso, Edoardo e Daniele; il primo conosce Lucas per questioni di lavoro, è di Salerno e vive a Milano e per la tronista rimane. Edoardo ha 23 anni e vive a Bologna e anche lui resta, così come Daniele di Firenze, che lavora in un’azienda di cosmetici. A presto con le anticipazioni Uomini e Donne dettagliate trono per trono!