Pubblicato il: 08 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1878

Uomini e Donne anticipazioni: ecco chi è il tronista che sostituisce Giulio Raselli

Emerge un indizio che sembra non lasciare dubbi sulla scelta fatta dalla redazione di Uomini e Donne per il trono classico

Visualizza Foto

Sono tanti i fans di Uomini e Donne in attesa di scoprire l’identità del nuovo tronista che verrà annunciato sicuramente dopo la scelta di Giulio Raselli. Nelle ultime settimane sono circolati diversi nomi e non sono mancati alcuni indizi sui social che alimentato i sospetti. Maria De Filippi dopo la scelta di Giulia Quattrociocche aveva offerto la poltrona rossa ad Alessandro Basciano, ma il ragazzo non accettò anche perchè Raffaella Mennoia aveva fatto capire che già era stato scelta una ragazza. Nelle ultimi ore sono emersi degli indizi che sembrano confermare il nuovo tronista, ecco di chi stiamo parlando.

Uomini e Donne anticipazioni e news: svelato il nuovo tronista

Il prossimo protagonista del trono classico di Uomini e Donne potrebbe essere un volto noto di Canale 5. Stiamo parlando infatti di u ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, ossia Daniele Dal Moro. Il ragazzo negli ultimi giorni è stato avvistato a Roma e ha annunciato sui social di aver disdetto alcune serate per degli impegni televisivi. Sarà andato a registrare il video di presentazione? Oppure si tratta solo di sospetti? Oltre a Daniele potrebbe arrivare anche una nuova tronista dopo la scelta di Giulio Raselli e sembra che anche in questo caso la redazione abbia le idee molto chiare.

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco la possibile protagonista del trono rosa

Negli ultimi giorni è spuntato anche il nome di Martina Nasoni per il trono di Uomini e Donne. La ragazza, anch’essa reduce dal GF e dalla storia con Daniele Dal Moro, più volte è stata beccata negli studi Elios. Non ci resta che attendere la nuova registrazione del trono classico per scoprire se ci sarà la presentazione ufficiale o se la redazione svelerà il nuovo tronista solo dopo l’addio di Giulio Raselli dal programma di Maria De Filippi.

Anticipazioni e news Uomini e Donne: Alessandro Basciano ha accettato il trono?

Nella prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne potrebbe essere presentato un nuovo tronista e potrebbe essere Alessandro Basciano. La cosa è nell’aria sia perché da qualche giorno l’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche pubblica meno del solito su Instagram, sia perché i follower più attenti avevano notato che un certo Federico Basciano, suo parente, gli ha fatto degli auguri un po’ strani, non riferiti a una ricorrenza o a un compleanno. Si tratta forse degli auguri per il trono?

Voi chi vorreste vedere sulla poltrona rossa?