Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 18110

Anticipazioni trono classico, Karina Cascella torna a Uomini e Donne

L’ex opinionista del programma di Maria De Filippi torna in studio con un compito importante ma ingrato

Visualizza Foto

Karina Cascella è tornata nello studio di Uomini e Donne: ce lo dicono con certezza anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del trono classico avvenuta nella giornata di sabato 29 settembre 2018. Purtroppo, però, l’ex opinionista non è tornata nel ruolo che un tempo le competeva, bensì in un ruolo inedito, importante ma anche un po’ ingrato: quello di informatrice. Karina, infatti, ha fatto una segnalazione su Federico, che è il corteggiatore preferito della tronista Teresa Langella.

Grande sorpresa dalle anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne

Karina Cascella ha indubbiamente lasciato il segno nella storia di Uomini e Donne. Per quanto fosse prevalentemente odiata dal pubblico per le sue battute non di rado al vetriolo, l’ex opinionista creava comunque dinamiche molto interessanti e ravvivava il programma in assenza di Tina Cipollari, che in quel periodo era assente perché in maternità. Poi un bel giorno Karina è scomparsa e non è più tornata nella trasmissione che l’ha lanciata. Ai tempi, si era ipotizzato che a cacciarla fosse stata Maria De Filippi.

Karina Cascella torna a Uomini e Donne, le anticipazioni rivelano che è solo per una puntata

Sono davvero in molti, infatti, a pensare che Karina Cascella sia stata cacciata dal programma per via dei suoi comportamenti sopra le righe o perché responsabile di qualche torno ai danni della di De Filippi, che stando ai rumors non l’avrebbe più voluta in trasmissione. In realtà non è così, perché Karina qualche volta è tornata in puntata e lo ha fatto anche nell’ultima registrazione del trono classico, quando è stata invitata in studio per raccontare quanto fatto da uno dei corteggiatori.

Trono classico anticipazioni, la segnalazione di Karina determinante l’eliminazione di Federico

La segnalazione di Karina Cascella, infatti, riguarda Federico, che attualmente sembra essere il corteggiatore preferito di Teresa Langella, che tuttavia lo trova abbastanza furbetto. Secondo Karina, Federico qualche sera fa avrebbe avuto un incontro intimo con una sua amica, che le ha raccontato tutto. Lui ammette che la scorsa estate ha avuto una storia con questa ragazza, ma nega l’incontro. Karina però è decisa e sa molti particolari della vicenda, e fa in modo anche che Mara parli con la ragazza in questione.

Alla fine, grazie proprio all’intervento della Cascella, Mara apre gli occhi ed elimina il ragazzo. E i fan dell’ex opinionista saranno certamente contenti di questa ospitata, anche se purtroppo, come vi abbiamo anticipato, non si tratterà di un appuntamento fisso.