Aggiornato al: 02 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 2145

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la decisione di Luigi

Luigi Mastroianni decide di non corteggiare Mara Fasone e il motivo non convince Lorenzo Riccardi

Visualizza Foto

Oggi, venerdì 21 settembre 2018, andrà in onda la continuazione della puntata di giovedì del trono classico di Uomini e Donne; per rivedere il trono over, dunque, dovremo attendere ancora un po’. Per quanto riguarda la puntata odierna, le anticipazioni sono davvero succulente e riguardano l’affaire Mara Fasone e Luigi Mastroianni, che pur essendo entrambi tronisti si piacciono molto. Ma l’ex di Sara Affi Fella alla fine lascerà davvero il trono per corteggiare la sensualissima siciliana? Lo sapremo presto!

Anticipazioni trono classico Uomini e Donne del 21-9-2018: Luigi molto colpito da Mara

Sul finire della scorsa puntata, tra le accuse di incoerenza del collega Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni ha spiegato a Maria De Filippi che, avendo cominciato a fin da subito a pensare a Mara, che lo ha colpito più di tutte le altre corteggiatrici, ha deciso di vederla. Luigi ha deciso quindi di non uscire con le corteggiatrici che aveva scelto (che sono uscite solo con Lorenzo) ma di fare un’esterna solo con Mara, per capire se per lei potrebbe decidere di abbandonare il trono e andare a corteggiarla.

Un tronista di Uomini e Donne pensa di abbandonare il trono per diventare corteggiatore

Quando è andata a trovarla in camerino, però, Mara ha ribadito più volte che lei non accetterebbe mai di fare la corteggiatrice, mentre Luigi sarebbe disposto a lasciare il trono per lei. E L‘ex fidanzato di Sara Affi Fella ci stava davvero pensando, ma nella puntata odierna capiremo che il ragazzo ha cambiato idea. Il motivo è semplice: ha scoperto che la Fasone si è lasciata da due mesi circa con un uomo di oltre quarant’anni anni, e ha paura che lei potrebbe non essere libera di cuore né pronta a innamorarsi di nuovo (un po’ come Sara).

La decisione finale di Luigi non piace alla tronista

Lorenzo Riccardi a questo punto se la prenderà sia con Mara che con il collega, accusandolo di volere solo stare al centro dell’attenzione. Tuttavia secondo Tina Cipollari (che propende decisamente dalla parte di Luigi) Lorenzo avrebbe voluto essere l’unico tronista, e per questo parla così. La Fasone sembra rimanerci decisamente male dinanzi alla decisione di Luigi, e affermerà anzi di non crederci. Eppure da lei non viene alcun passo verso il tronista, visto che è ben decisa a non mollare il trono per nulla al mondo.

Però Uomini e Donne ci insegna che tutto e possibile, e magari nelle prossime puntate le cose cambieranno, chissà!