Aggiornato al: 02 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1699

Uomini e Donne trono classico, riassunto puntata del 21-9-2018: Luigi umilia Mara

Luigi Mastroianni ha preso la sua decisione che è quella di restare sul trono, mentre da TI Vip ci sono altri ospiti

Visualizza Foto

Il breve flirt, con relativa esterna, tra i due tronisti di Uomini e Donne Mara Fasone e Luigi Mastroianni ha animato le prime puntate della nuova stagione del trono classico. Una situazione simile, infatti, è senza precedenti. Nella puntata di oggi abbiamo scoperto se davvero Luigi lascerà il trono per sedersi tra i corteggiatori di Mara e scopriremo anche com’è andato l’incontro tra la coppia di Temptation Island formata da Andrea e Rafaela e la tentatrice di lui, Teresa Langella, anche lei sul trono.

Uomini e Donne trono classico, riassunto puntata del 21-9-2018: Luigi non lascia il trono per Mara

Quando Luigi Mastroianni è andato in camerino da Mara Fasone per parlare con lei e capire se corteggiarla o meno, la ragazza ha affermato che non accetterebbe mai di fare la corteggiatrice, mentre l’ex fidanzato di Sara Affi Fella ha detto che potrebbe farlo e abbandonare il trono se davvero la tronista gli piaceva sul serio. Per questa decisione, Luigi è stato applaudito da una parte del pubblico, che lo ha trovato sincero, ma criticato fortemente dal collega Lorenzo Riccardi e da Gianni Sperti.

Uomini e Donne trono classico, riassunto puntata del 21-9-2018: il passato della tronista non piace a Luigi

Tuttavia oggi abbiamo scoperto che Luigi ha cambiato idea. Sì, perché quando ha scoperto che Mara si è lasciata da due mesi circa con un uomo di oltre quarant’anni anni, ha capito che lei potrebbe non essere libera di cuore e pronta a innamorarsi di nuovo. E lui non è pronto a correre il rischio. Forse questo passato di Mara gli ricorda tanto il passato di Sara, anche lei a lungo impegnata con un uomo molto più grande, Nicola Panico, che stando a quanto sta emergendo forse vedeva anche quando era sul trono alla ricerca dell’amore.

Uomini e Donne trono classico, riassunto puntata del 21-9-2018: l’incontro in studio tra Andrea e Rafaela e Teresa

Luigi dunque è rimasto sul trono, e Mara è apparsa un po’ delusa. Si è passati poi a parlare di Temptation Island 2018 e in particolar modo della coppia napoletana formata da Andrea e Rafaela, che sono usciti assieme dal reality show nonostante l’ingerenza della tentatrice Teresa Langella, che si trova anche lei in studio in quanto tronista della nuova stagione di Uomini e Donne. La coppia sta bene, è felice e innamorata, e il confronto con Teresa – che si è detta felice per loro – è stato molto civile.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene? Chissà… noi in realtà pensiamo che ne vedremo ancora delle belle!