Pubblicato il: 14 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 2097

Uomini e Donne anticipazioni, puntata 14-9-2018: trono classico o trono over?

Ecco cosa vedremo in onda oggi pomeriggio su Canale 5, a partire come sempre dalle 14.45 fino alle 16.00

Visualizza Foto

Oggi a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che va in onda a partire dalle 14.45 su Canale 5, andrà in onda il trono classico o il trono over? Ebbene siamo contenti di annunciare a tutti i fan di tronisti e corteggiatori che anche quest’oggi andrà in onda il trono classico! Sì, perché se la prima settimana della nuova stagione del programma di Maria De Filippi è partita con ben tre puntate del trono over, ora è la volta dei più giovani e soprattutto dei nuovi tronisti che saranno protagonisti di questa stagione.

Uomini e Donne anticipazioni, puntata 14-9-2018: è di nuovo la volta del trono classico

Nell’ultima puntata andata in onda abbiamo assistito al confronto tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella e alla presentazione di due dei quattro nuovi tronisti, ovvero Teresa Langella e lo stesso Luigi. Oggi sarà la volta degli altri due. Prima però si concluderà il confronto tra Martina Sebastiani, Andrea Dal Corso e Gianpaolo Quarta, con i primi due che ammetteranno di frequentarsi per capire se possono stare assieme e Gianpaolo che afferma di aver ritrovato la sua serenità

Uomini e Donne anticipazioni, puntata 14-9-2018: la presentazione di Teresa Langella

La seconda tronista è una vecchia conoscenza del pubblico di Uomini e Donne: si tratta di Teresa Langella, due volte corteggiatrice in passato e la scorsa estate anche tentatrice a Temptation Island 2018. La ragazza afferma di voler trovare l’amore e farsi una famiglia; anche lei come Mara piange durante il video di presentazione, ma Tina Cipollari non ne capisce il perché e la trova una cosa un po’ costruita. Maria De Filippi però spiega che fa parte di Teresa, che è molto emotiva come ragazza.

Uomini e Donne anticipazioni, puntata 14-9-2018: la presentazione di Lorenzo Riccardi

Poi è la volta dell’attesissimo Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Sara Affi Fella diventato anche lui tronista che a sorpresa entrando abbraccia e saluta calorosamente Luigi. I due ragazzi, infatti, ammettono di essersi sentiti in estate e di essere d’accorso su una cosa, e cioè che Sara li ha presi in giro entrambi perché non era interessata a nessuno dei due. Tina non è molto contenta del trono a Lorenzo, mentre Gianni, che lo ha sempre difeso, è pronto a difenderlo anche in questa occasione…

E voi, da che parte state?