Pubblicato il: 12 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2748

Uomini e Donne, anticipazioni trono over 12 novembre 2019: Tina esagera, la De Filippi costretta a intervenire

Tina Cipollari anche questa volta non si è regolata e l'ennesimo scherzo ai danni di Gemma Galgani rischia di finire male

Visualizza Foto

Dopo il resoconto del primo appuntamento tra la dama del trono over di Uomini e Donne Gemma Galgani e il suo nuovo corteggiatore Juanluis Ciano, nella puntata che va in onda oggi pomeriggio, 12 novembre 2019, la coppia avrà un altro momento di incontro e di intimità. Sì, perché Gemma e Juanluis balleranno assieme un romantico lento, che però verrà letteralmente rovinato da Tina Cipollari. L’opinionista farà un brutto scherzo alla dama, costringendo Maria De Filippi a intervenire.

Uomini e Donne trono over, anticipazioni 12 novembre 2019: Gemma Galgani nel mirino di Tina Cipollari

Nella puntata di oggi, 12 novembre 2019, la dama del trono over di Uomini e Donne Gemma Galgani e il suo nuovo corteggiatore Juanluis Ciano balleranno assieme. Gemma sarà al settimo cielo, visto che pare non abbia occhi che per l’uomo (che ha 57 anni, fa il dentista ed è di origini venezuelane), ma come sempre qualcosa rovinerà i suoi piani… O meglio, qualcuno! Come possono immaginare i telespettatori affezionati del trono over di Uomini e Donne, questo qualcuno sarà Tina Cipollari.

LEGGI ANCHE — Gemma già innamorata del nuovo corteggiatore Juan Luis: “È una calamita”

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over 12 novembre 2019: Maria De Filippi interviene di corsa per evitare il peggio

L’opinionista, da sempre nemica giurata di Gemma Galgani, le farà un altro bruttissimo scherzo. Se infatti qualche settimana fa, mentre la Galgani sfilava in passerella, le ha alzato la gonna mostrando a tutti le sue grazie (ovviamente in televisione l’immagine è stata censurata), stavolta Tina sfrutterà un particolare dell’abito indossato da Gemma. Questo, infatti, ha una lunga cerniera posteriore che parte dal ginocchio e arriva alla schiena; mentre Gemma balla con JuanLuis, Tina la aprirà fin sopra il sedere.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, per Gemma Galgani e Juan Luis le cose si mettono male

Ovviamente si vedranno persino le mutande (nere) di Gemma, anche se Maria De Filippi, con un balzo,  correrà a chiudere la cerniera. Per stavolta dunque la censura è scongiurata, ma siamo certi che Tina Cipollari presto ne escogiterà un’altra ai danni dell’odiata Gemma Galgani!