Aggiornato al: 30 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 4016

Uomini e Donne anticipazioni trono over 16 Dicembre 2019: Armando incastra Juan

La puntata del trono over registrata lunedì 16-12-2019 è stata ricca di colpi di scena soprattutto per Gemma Galgani: ecco cosa è successo

Visualizza Foto

Le anticipazioni della registrazione del trono over di Uomini e Donne del 16 Dicembre 2019 riguardano soprattutto le vicende di Gemma Galgani. La storica dama torinese del tal show vive momenti molto difficili con Juan Luis Ciano, corteggiatore napoletano arrivato in studio proprio per conoscerla. I due hanno trascorso dei giorni a Torino e hanno dormito anche insieme, ma le cose non sono andate come previsto. Inoltre Armando Incarnato, altro cavaliere di Uomini e Donne, ha portato in studio ulteriori prove che sembrerebbero dimostrare il poco interesse di Juan per Gemma. Ecco le anticipazioni dettagliate.

Uomini e Donne trono over, anticipazioni del 16 Dicembre 2019: Gemma va in bianco con Juan

Dopo la segnalazione della scorsa registrazione di Uomini e Donne portata da Armando, Juan decide di fare un gesto importante per Gemma. Il cavaliere è infatti andato a Torino per stare con lei e di questo si parla all’inizio della puntata. I due hanno persino dormito insieme ma non c’è stato alcun trasporto fisico, addirittura Juan si è addormentato con tutti i vestiti mentre Gemma è rimasta sveglia fino alle 5 del mattino. A questo punto in studio ci sono state tantissime accuse nei confronti del dentista napoletano, soprattutto da parte di Gianni Sperti.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione del 16-12-2019: Armando incastra Juan

A questo punto Armando ha ribadito a Juan di essere falso, facendo ascoltare gli audio scambiati dal cavaliere del trono over con sua sorella che ha 44 anni. In questo modo Armando ha dimostrato che è stato il corteggiatore di Gemma Galgani a contattare sua sorella e non viceversa come sostenuto da lui. Inoltre le ha anche chiesto più volte se era la sorella di Armando senza ricevere più risposte da lei. Le segnalazioni continuano perché Armando porta anche le chat con la signora di Firenze, dimostrando che i due non sono semplici amici e che era stato proprio il cavaliere ad auto invitarsi a casa sua.

Uomini e Donne anticipazioni e news, trono over 16-12-2019: Gemma distrutta per Juan

Dalle anticipazioni scopriamo inoltre che la conduttrice di Uomini e Donne chiede a Gemma se pensa di essere usata da Juan Luis. La Galgani conferma i dubbi sulla sincerità del corteggiatore soprattutto perché lui continua a non avere trasporto fisico nei suoi confronti. A questo punto, dopo numerose accuse del parter a Juan Luis, Gemma lascia lo studio disperata e si ritrova a piangere piangere sulla spalla di Tina Cipollari.

Secondo voi continuerà la storia tra Gemma e Juan a Uomini e Donne?