Aggiornato al: 11 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 7441

Uomini e Donne anticipazioni, trono over 9-12-2019: Juan Luis smascherato, Gemma in lacrime

Nella puntata del trono over in onda oggi, lunedì 9 dicembre 2019, ci sarà una segnalazione su Juan Luis Ciano

Visualizza Foto

Oggi pomeriggio, lunedì 9 dicembre 2019, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne con una segnalazione molto grave su Juan Luis Ciano, il corteggiatore di Gemma Galgani. Un cavaliere del pattern, infatti, smaschererà l’uomo con delle chat che proverebbero la frequentazione telefonica con altre donne. Come reagirà Gemma? Vediamo dunque a cosa assisteremo nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne in onda oggi!

Uomini e Donne anticipazioni, trono over 9-12-2019: Juan Luis Ciano smascherato da una segnalazione

Sabato scorso si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne che vedremo in onda su Canale 5 a partire da oggi, lunedì 9 dicembre 2019. Come sempre si comincia con Gemma Galgani e il suo percorso di conoscenza con Juan Luis Ciano. Lui pare non le abbia ancora dato un bacio vero, e la cosa inizia ad apparire sospetta un po’ a tutti. Tanto più che subito dopo Maria De Filippi annuncerà al pubblico che c’è una segnalazione proprio sul cavaliere italo-argentino che corteggia Gemma.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, come vanno le cose tra Gemma e Juan Luis?

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over 9-12-2019: Gemma Galgani scoppia a piangere

La segnalazione non proviene dall’esterno bensì da un cavaliere del pattern maschile. Si tratta di Armando Incarnato, che già qualche puntata fa aveva dichiarato che Napoli è piccola e che di Juan Luis si raccontavano determinate cose (lasciando intendere che stava prendendo in giro Gemma). Stavolta Armando dichiarerà esplicitamente che Juan Luis si starebbe  scrivendo con altre signore fuori dal programma. L’uomo sostiene anche di avere le chat che lo provano e che le manderà direttamente alla redazione.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, il terribile dramma nel passato di Juan Luis