Pubblicato il: 30 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 3365

Anticipazioni uomini e donne, trono over 27 dicembre 2019: Armando Incarnato prova a conquistare Barbara De Santi

Inaspettatamente nella puntata registrata venerdì 27 dicembre 2019 il cavaliere decide di fare la sua mossa con la De Santi, che reagisce

Visualizza Foto

Ancora una volta è il trono over di Uomini e donne a dare spettacolo nel pomeriggio di Canale 5 e questa volta protagonista è Armando Incarnato che a quanto pare fa la sua “entrata plateale” dopo che si parla di Barbara De Santi che ha deciso di non proseguire la conoscenza con i due uomini ai quali aveva dato un appuntamento, ovvero Amedeo e Pasquale. Proprio a questo entra in scena Armando che lascia tutti a bocca aperta con una proposta per Barbara. Inoltre in studio si è parlato a lungo di Gemma e

Uomini e donne anticipazioni del trono over: la confessione di Barbara De Santi

Nella puntata di Uomini e donne registrata il 28 dicembre 2019 si è a lungo parlato dei cavalieri che hanno corteggiato Barbara De Santi e di come lei abbia accettato di dare un appuntamento ad entrambe. La Dama ha confessato però che dopo essersi vista sia con Amedeo che con Pasquale non ha provato niente di particolare e non ha sentito il desiderio di baciare né l’uno né l’altro e per questo motivo non trova motivi per dover proseguire la conoscenza dei due uomini. A questo punto interviene Armando Incarnato che a bruciapelo le chiede: “ Tu mi baceresti?“. Lei istintivamente risponde no,ma la questione a quanto pare non è finita tra di loro.

LEGGI ANCHE – Nuovo amore per Nilufar Addati? Novità protagonisti ed ex del trono classico di Uomini e donne

Trono over, anticipazioni di Uomini e donne: il gesto di Armando Incarnato

Nel corso della puntata, i due protagonisti di Uomini e donne hanno ballato diverse volte insieme. nel mentre Armando ha deciso di lasciare il suo numero di telefono a Barbara. Lei però ha fatto un passo indietro dicendo che al momento è suo desiderio proseguire la storia con l’Incarnato solamente come amici, rifiutando di fatto il numero. Sarà davvero questo quello la De Santi prova per il cavaliere? Di sicuro le sue parole non saranno passate come acqua che scivola e forse a breve ci saranno sviluppi su questa vicenda.

LEGGI ANCHE – Paola Cariuso torna con il padre di suo figlio?

Anticipazioni della puntata del trono over di Uomini e donne: si parla ancora di Gemma

Gemma non ha più tollerato il gesto di Juan e lo ha piantato. In questo caso anche Tina, in parte difende la Galgani ( anche se poi le dice che è uno zerbino degli uomini che incontra anche in questo caso).La dama torinese incassa così l’ennesima delusione amorosa, ma come sempre a testa alta. Maria infatti ha chiesto al suo corteggiatore di lasciare lo studio e di tornare a casa.

LEGGI ANCHE – il riconoscimento a Barbara D’Urso

Ma Juan è davvero uscito di scena oppure farà ancora un altro tentativo nelle prossime puntate de trono over di Uomini e donne?