Pubblicato il: 30 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 978

Uomini e Donne anticipazioni, trono over oggi 30/01/2020: tuffo nel passato per Gemma

Grande protagonista del trono over di oggi, giovedì 30 gennaio 2019, sarà ancora una volta Gemma Galgani assieme a Noemi e Valentina

Visualizza Foto

Oggi pomeriggio, 30 gennaio 2020, alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Protagonisti come sempre saranno le dame e i cavalieri del pattern. Ci sarà un momento dedicato alla dama Gemma Galgani, che ancora una volta si commuoverà in studio, successivamente si passerà alle vicende di Valentina M. e di Noemi, per finire con la classica sfilata delle dame.

Uomini e Donne anticipazioni, trono over oggi 30/01/2020: il video a sorpresa di Tina Cipollari

La puntata del trono over di oggi, giovedì 30 gennaio, comincerà ancora una volta con uno spazio dedicato a Gemma Galgani. Questa volta, però, non si parlerà delle vicende sentimentali della dama di Torino, bensì del suo passato. Tina Cipollari, infatti, ha fatto preparare un video nel quale si vede Gemma ai suoi esordi in televisione, ovvero quando è approdata per la prima volta nel programma di Maria De Filippi, più di dieci anni fa.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Tina rivela cos’ha pensato la prima volta che ha visto Gemma

Uomini e Donne anticipazioni, trono over oggi 30/01/2020: Gemma Galgani dieci anni fa

Tina vuole così dimostrare che, quando è arrivata a Uomini e Donne, Gemma era molto diversa da oggi; molto meno elegante e sofisticata e molto più “anziana” rispetto a oggi. Nel rivedere quelle immagini, la Galgani si è commossa, come spesso le accade in studio, e per questo motivo Tina Cipollari ancora una volta si è infuriata con lei. Si passerà quindi a Valentina M., che uscendo con il ragazzo che frequentava Valentina Autiero.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Gemma Galgani ha un nuovo amore?

Uomini e Donne anticipazioni, trono over oggi 30/01/2020: la sfilata “Come in un film”

Quest’ultima non ha preso bene la cosa e infatti anche oggi in studio urlerà e si arrabbierà. Si passerà quindi a Noemi, che non si sa decidere tra due corteggiatori, e infine alla sfilata. Maria De Filippi annuncerà che il tema di questa volta riguarda i film: ogni dama dovrà scegliere un film da interpretare. A colpirla è il fatto che Gemma ha scelto il film “Ieri, oggi e domani”.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani ha mentito a Maria De Filippi: spuntano le prove

E si tratta di un film iconico, con Sophia Loren che improvvisa un sensuale spogliarello per Marcello Mastroianni. Gemma lo replicherà?! Staremo a vedere!