Pubblicato il: 20 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 5963

Uomini e Donne trono over, puntata del 20-12-2019: Armando e Veronica sono stati a letto insieme

Nella puntata odierna, Armando Incarnato rivelerà che tra lui e Veronica Ursida non c'è stato solo un bacio come avevano detto

Visualizza Foto

Il trono over di Uomini e Donne vedrà ancora una volta uno scandalo che coinvolgerà Armando Incarnato e Veronica Ursida, la dama con cui esce da qualche mese e con cui aveva dichiarato esserci stato a malapena un bacio. Nella puntata di oggi, venerdì 20 dicembre 2019, si scoprirà invece che i due hanno avuto anche rapporti intimi, non confessati per non farlo sapere al figlio di lei. E ovviamente in studio si scatenerà un putiferio…

Anticipazioni sul Trono over di Uomini e Donne: Armando Incarnato tra due fuochi

Nella scorsa puntata, Armando Incarnato è stato grande protagonista sia per l’alterco con Juan Luis Ciano, sia per un altro argomento, ovvero la storia con Veronica Ursida e la frequentazione appena cominciata con Roberta Di Padua. Dopo un’accesa litigata, Armando aveva chiesto a Veronica di uscire assieme a lui dal programma per conoscersi fuori, e lei aveva accettato. I due quindi avevano lasciato lo studio.

LEGGI ANCHE — Trono over, Juan Luis  viene smascherato da Armando Incarnato

Nel trono over di Uomini e Donne di 20-12-2019 Armando e Veronica escono insieme, ma…

Peccato però che dalle anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 20 dicembre 2019, sembra proprio che questa decisione durerà pochissimo, ovvero appena una ventina di minuti. Il motivo è che Armando Incarnato e Veronica Ursida litigheranno dietro le quinte e rientreranno in studio, accusandosi a vicenda. Maria De Filippi, infatti, li inviterà a rientrare per chiarire i loro dissapori e capire come mai tra loro non trovano pace.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Gemma Galgani e Jean Luis Ciano finiscono a letto, ma…

Uomini e Donne, puntata del trono over di 20-12-2019: la confessione di Armando, con Veronica non c’è stato solo un bacio

A questo punto si scoprirà quello che gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti avevano già intuito, ovvero che tra Armando e Veronica non c’è stato solo un bacio, ma molto di più. Si intuisce infatti molto chiaramente che i due sono stati a letto insieme. Armando lo ammetterà ma dirà che se non l’ha detto in precedenza è stato solo perché a quanto pare lei non voleva renderlo pubblico, anche pensando al figlio che la guardava da casa.

LEGGI ANCHE — Trono over, Armando Incarnato abbandona il programma con Veronica?

Ovviamente questa rivelazione provocherà un’acceso confronto tra la dama e il cavaliere, che alla fine non lasceranno lo studio ma rimarranno nel pattern.