Pubblicato il: 22 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2377

Uomini e Donne trono over, puntata di oggi 22 ottobre 2019: le lacrime di Riccardo e la scelta di Ida

Cosa succederà nel corso della puntata del trono over di Uomini e Donne che andrà in onda oggi pomeriggio su Canale 5?

Visualizza Foto

Oggi, martedì 22 ottobre 2019, a Uomini e Donne andrà in onda il trono over che vedrà ancora una volta grandi protagonisti a centro studio Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Sarà una puntata particolarmente difficile per l’uomo, che dovrà fare i conti con una dura realtà e che si commuoverà molto, arrivando a piangere. Vediamo insieme cosa succederà tra questa coppia amatissima dal pubblico, che ormai da due anni regala ai fan del programma di Maria De Filippi lacrime, sospiri e colpi di scena!

Uomini e Donne trono over, puntata di oggi 22 ottobre 2019: la rivelazione di Ida Platano

Quando, nel corso della puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda ieri, Maria De Filippi ha chiamato a centro studio Riccardo Guarnieri e Ida Platano, i due sono apparsi tesi e nervosi. Era chiaro che in settimana, dopo la dichiarazione d’amore pubblica del cavaliere tramite lettera, qualcosa non era andato per il verso giusto. Ida, soprattutto, con grande sofferenza ha detto a Riccardo che non prova più il sentimento che provava un tempo, che qualcosa è cambiato.

LEGGI ANCHE —  È ancora passione tra Riccardo e Ida? Lui le dichiara il suo amore

Trono over di Uomini e Donne, puntata di oggi 22 ottobre 2019: le lacrime di Riccardo, che abbandona il programma

La donna ha confessato di non aver provato nulla né quando le ha letto la lettera, né quando lui si è presentato da lei a Brescia con un mazzo di fiori, facendole una sorpresa. Nella puntata di oggi, la mazzata per Riccardo sarà ancora più forte, in quanto lo storico rivale Armando Incarnato metterà il dito nella piaga affermando che Ida in settimana lo ha cercato più volte. Dalle anticipazioni riguardanti la puntata di oggi pomeriggio,  22 ottobre 2019, sappiamo che nel sentire le parole di Ida e le rivelazioni di ArmandoRiccardo si alzerà di scatto, in lacrime, e abbandonerà lo studio.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Armando e Ida si sono baciati, Riccardo reagisce male

Ma dalle stesse anticipazioni sappiamo anche che il cavaliere tarantino – che prima di andarsene saluterà Ida dandole la rosa rossa, a mo’ di saluto definitivo – tornerà la prossima puntata. Nella puntata di oggi, però, sempre stando a quanto ci riportano persone che si trovavano in puntata durante la registrazione, il cavaliere di Taranto sarà disperato come non lo abbiamo mai visto.