Aggiornato al: 30 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 4625

Uomini e donne anticipazioni, trono over registrazione 27-12-2019: Juan e Gemma chiudono, dichiarazione d’amore in studio

Nella registrazione del trono over di venerdì 27 dicembre 2019 il ciano concluderà la storia con Gemma mentre ci sarà un colpo di scena per Pamela

Visualizza Foto

Venerdì 27 dicembre 2019 è avvenuta la registrazione di fine anno del trono over di Uomini e Donne in cui i protagonisti assoluti sono stati Juan e Gemma Galgani. In questa storia ci sarà un colpo di scena perché interverrà anche Maria De Filippi. Di seguito si parlerà di Jean Pierre che si vedeva con Aurora e Antonella. Poi entreranno in scena Enzo e Pamela per parlare di come evolve la loro storia d’amore, con una sorpresa per lei. Vengono messe due sedute al centro per Valentina ed Eric e si parlerà della decisione presa da lui dopo il periodo natalizio. Samuel che ha chiuso le sue frequentazioni con Simonetta e Arianna e spiega i motivi. Infine entra in scena Barbara che parla dei due uomini con con i quali è uscita.

Anticipazioni di Uomini e Donne, nuove puntate del trono over: Gemma ignorata sfoga la sua rabbia

La puntata di Uomini e Donne registrata il 27 dicembre 2019 si apre con l’ingresso di Gemma Galgani furiosa perché Juan in tutti questi giorni non ha mai alzato il telefono per contattarla. Poi improvvisamente due giorni fa si è fatto vivo, ma lei offesa per essere stata ignorata ha deciso che non valeva la pena rispondergli. Poi viene tirato in ballo il commento di un amico di Juan che avrebbe rivelato attraverso sui social di una scommessa fatta dal dentista napoletano, ma ovviamente lui ribatte che sono tutte falsità. Nessuno crede alla sua versione. Tina Cipollari punta il dito e anche contro Gemma Galgani dicendole che ancora una volta si è trasformata in uno zerbino. Poi il Ciano dice di voler restare per Aurora ma lei non accetta. A questo punto Maria De Filippi mi chiede di lasciare lo studio per sempre.

Uomini e Donne trono over, anticipazioni sulla registrazione: la scelta di Jean Pierre e Antonella

Per qualche tempo ha tenuto banco anche la storia che vedeva coinvolti Jean Pierre, Aurora e Antonella. Con la prima tutto si è concluso per decisione di lei che dice di non aver provato nulla per lui. Antonella invece diversamente ha detto che era interessata a continuare anche se lui aveva già ripetutamente dichiarato che per lei non provava niente. Il pubblico ovviamente non è d’accordo con la decisione presa dalla donna, ma non solo in quanto sulla questione intervengono anche gli opinionisti in studio. I due alla fine scelgono di essere liberi di frequentare anche altre persone.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono over: Rose rosse per Pamela

La storia che invece vede coinvolti Enzo e Pamela sembra andare a gonfie vele infatti la dama ha espresso da poco il desiderio di far conoscere a lui suo figlio. La donna però non nega di voler fare le cose con molta calma per evitare dei guai. Ma ecco che Enzo in serbo una sorpresa per lei infatti, qualcuno entra in studio con una scatola di rose rosse insieme ad un biglietto nel quale l’uomo le ha scritto: ” mi sono innamorato di te “. Un momento davvero toccante e pieno di sentimento.

Anticipazioni di Uomini e Donne del trono over: Fine di una storia d’amore

Si torna a parlare di una coppia che scoppia, questa volta in scena ci sono Valentina ed Eric. Lui ha deciso di chiudere la storia con lei perché non vuole accanto a sé è una persona capace di deprimersi e al contrario vorrebbe una persona sempre solare accanto a te. Valentina interviene dicendo che tutto questo le dispiace molto e e che sta tentando di capire per quale motivo è arrivata all’età di 40 anni senza avere un uomo accanto a sé. A suo favore interviene Gianni Sperti difendendola è dicendole che lei è una bella persona in quanto chiaramente sincera e che prima o poi troverà l’uomo della sua vita. Sull’albero

Anticipazioni e news Uomini e Donne, trono over: Samuel resta solo

Ci si avvia verso la conclusione della registrazione di Uomini e Donne dove Samuel decide di chiudere con Arianna perché con lei non c’è stata chimica. Simonetta decide di non proseguire per lo scherzo che lui le ha fatto nel corso della settimana quando gli ha mandato un messaggio anonimo fingendo di essere Juan Luis. Barbara invece si è vista con Pasquale Amedeo ma alla fine ha deciso di chiudere con entrambi perché con nessuno dei due ha provato qualcosa. Ecco però che interviene Armando proponendosi è deciso a lasciarle il suo numero ma lei non ha voluto.

La puntata di Uomini e donne si conclude così con l’uscita di scena definitiva del corteggiatore di Gemma Galgani e con una meravigliosa dichiarazione d’amore per Pamela.

FONTE: ilvicolodellenews