Pubblicato il: 05 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 7325

Uomini e donne, trono over: la romantica dichiarazione d’amore di Riccardo a Ida

Il Guarnieri decide di confessare davanti a tutti i suoi veri sentimenti

Visualizza Foto

La storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri sembrava finita per sempre. Ma le anticipazioni di Uomini e donne rivelano che non è così e nelle prossime puntate del trono over, assisterete ad un gesto molto romantico di Riccardo nei confronti di Ida, che decide a questo punto di non nascondere più i suoi veri sentimenti, scrivendo per lei una meravigliosa e romantica lettera d’amore.

La storia d’amore di Ida e Riccardo a Uomini e donne

Ida e Riccardo hanno avuto fin da subito una storia decisamente tormentata che ha visto momenti di grande intesa, come anche di incomprensione totale. Il colpo di grazia c’è stato durante la loro partecipazione a Temptation Island dove la dama ha poi deciso di chiudere per sempre con il Guarnieri e di non partecipare più al salotto di Uomini e donne. Nel corso della passata edizione del dating show, Riccardo ha frequentato altre donne, ma ogni volta tutto si è dissolto come una bolla di sapone.

LEGGI ANCHE – La confessione di Giulio Raselli

Ida non riesce a dimenticare Riccardo?

Ida come Riccardo ha altre frequentazioni, ma nella sua mente c’è ancora impresso il Guarnieri. La Platano ha anche avuto una liason con Armando, con il quale c’è stato un bacio, ma la storia non è proseguita. In questa nuova edizione di Uomini e donne però sono tornati entrambi in studio e non sono mancati i battibecchi e le accuse reciproche, ma poi accade qualcosa di impensabile. Un gesto di Riccardo che non solo colpisce al cuore Ida, ma commuove anche Maria e tutto lo studio.

LEGGI ANCHE – Matrimonio rimandato?

Finalmente la dichiarazione d’amore per Ida!

Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e donne rivelano che nel corso delle registrazioni Riccardo si presenterà in studio con una lettera chiedendo il permesso di leggerla per Ida. Le parole che leggendo, colpiscono tutti, Ida compresa sono…” Ida, non ho mai smesso di amarti, sei ancora tu la donna più importante della mia vita”. Po il cavaliere ammette tutte le sue colpe e dice che è stata anche colpa sua se la loro storia è finita. Poi Maria li invita a ballare insieme e parte a musica….

LEGGI ANCHE – Guai per Tina Cipollari

Questa volta la loro storia potrebbe scrivere una fine diversa, coronando finalmente un amore nascosto per troppo tempo.