Pubblicato il: 19 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 53949

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: “Sossio e Ursula sono morti”

Ursula Bennardo pubblica una frase shock che sconcerta i fan, ecco cosa è successo alla coppia

Visualizza Foto

A che punto stanno le cose tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo? Se lo chiedono un po’ tutti i fan di Temptation Island Vip, visto che l’ex coppia del trono classico di Uomini e Donne si è effettivamente lasciata durante il falò di confronto, ma poi si è rivista. Lui, soprattutto, si è sempre dichiarato ancora innamorato di lei, e in tanti si chiedono se la donna ci ricascherà. Ma stando a quanto racconta Ursula nella sua ultima intervista, dove ha avuto parole molto forti contro Sossio, è davvero finita.

Uomini e Donne anticipazioni, la dichiarazione shock: “Sossio e Ursula sono morti”

Intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine, giornale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, Ursula Bennardo non ha nascosto di stare ancora molto male per l’ex compagno e per il suo comportamento irrispettoso. Nello stesso tempo, però, la donna ha ribadito più volte che tra loro è finita. E per convincere quei fan che ancora non ci credono, ha usato parole fortissime, che hanno un po’ scioccato chi le ha lette: “Sossio e Ursula sono morti. Non ho più alcuna intenzione di tornare con lui”.

Anticipazioni Uomini e Donne: la dama del trono over è categorica

Nonostante l’ultimo, romantico tentativo di Sossio di riconquistarla, Ursula ha ribadito con forza: “Per me la storia è finita. Merito di più!”. E a chi le chiedeva perché è stata per mesi con un uomo che si è sempre mostrato un farfallone irrispettoso delle donne che frequentava all’interno della trasmissione, la 36enne estetista di Taranto spiega che le cose non sono sempre come le vediamo. “Sossio davanti alle telecamere è in un modo e fuori invece è un altro“, ha confessato Ursula, un po’ a mo’ di giustificazione.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Sossio non si rassegna

Sta di fatto, però, che Sossio non si rassegna ad averla persa. “Zonzo”, come l’ha soprannominato Valeria Marini a Temptation Island Vip, continua infatti a cercarla assiduamente, a chiamarla e a volerla vedere. L’uomo le ha sempre ribadito che lei è l’unica donna che vede nel suo futuro, che la ama e non l’ha mai tradita, ma Ursula non ci crede più. E non ci credono neanche i telespettatori, visto che in questi giorni il profilo dell’uomo è stato letteralmente sommerso di critiche e anche di insulti.

In ogni caso, mai dire mai: Uomini e Donne, infatti, ci ha insegnato che tutto può succedere!