Pubblicato il: 27 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 1465

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: storico cavaliere pronto a tornare

Nel corso di una recente intervista, uno dei cavalieri più amati ha fatto sapere di voler di essere stato richiamato

Visualizza Foto

La nuova stagione del trono over di Uomini e Donne sta vedendo molti assenti di lusso che per molti anni hanno movimentato il parterre. All’appello mancano soprattutto alcuni cavalieri che hanno detto addio al programma di recente ma che sarebbero pronti a ritornare. Nel corso di una recente intervista, infatti, uno dei protagonisti del trono over più amati d’Italia ha fatto sapere di voler ritornare in futuro. Stiamo parlando di Marco Firpo, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Di Più Tv.

Uomini e Donne anticipazioni, Marco Firpo pronto a tornare?

Uno degli assenti di lusso della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne è sicuramente Marco Firpo, il quale è stato protagonista a lungo per la sua love story con Gemma Galgani. Il cavaliere si è allontanato dal talk show per numerosi motivi, tra cui quello legato al suo stato di salute che lo costrinse ad accertamenti e di conseguenza a stare a riposo. Tuttavia, Firpo potrebbe rientrare nel parterre maschile che per un paio d’anni l’ha visto diventare uno dei protagonisti più amati dai telespettatori.

Anticipazioni Uomini e Donne, l’intervista all’ex compagno di Gemma Galgani

In una recente intervista a Di Più Tv, il cavaliere ha spiegato il motivo della sua ultima assenza: “Uomini e Donne? Mi hanno richiamato ma ho preso tempo. Prendere parte a quel programma mi ha tolto molte energie”. Sta di fatto, però, che il cavaliere non esclude il ritorno: “Ritorno? In futuro si vedrà”. Continuando la sua intervista alla nota rivista, Marco Firpo ha spiegato che al momento è all’opera con nuovi progetti che lo vedono impegnato tutto il giorno. Ha deciso infatti di trasferirsi in Puglia per seguire la ristrutturazione di alcune case acquistate.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: i nuovi progetti di Firpo

C’è da dire, però, che il marchese ligure non ha svelato cosa ha fatto invece in questi ultimi mesi che non l’hanno visto sul piccolo schermo, quelli immediatamente successivi all’operazione e alla malattia. “Dopo Uomini e Donne, ho deciso di pensare ad altre cose. Voglio recuperare le energie spese” si è limitato a dire. Qualcuno ipotizza che Marco Firpo si stia dedicando a sé stesso per un futuro ritorno. Magari quando i tempi saranno maturi per un ritorno di fiamma con Gemma Galgani (anche se lui afferma che è finita per sempre)

D’altronde, lo stesso cavaliere ha fatto intendere che la sua esperienza al trono over non si è ancora conclusa anche se al momento è necessario guardare altrove.