Pubblicato il: 26 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 10805

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: volano schiaffi e una bottiglietta d’acqua

Nuova rissa in studio, stavolta si arriva alla violenza fisica e una dama tira una bottiglia d'acqua

Visualizza Foto

L’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne è stata davvero assurda, perché è successo di tutto. Come sempre non sono mancate le liti e i confronti più o meno accesi, ma stavolta il tutto è degenerato. C’è stata infatti una vera e propria rissa che ha coinvolto dame e cavalieri, anche se questa volta per non c’entrano niente né Gemma Galgani, né Tina Cipollari. Vediamo insieme cosa è successo e chi sono stati i protagonisti di questa brutta vicenda che vedremo presto in onda.

Uomini e Donne anticipazioni: trono over nel caos

Dopo la lunga parentesi dedicata a Gemma Galgani, ancora una volta al centro delle polemiche c’è Sebastiano, aitante cavaliere siciliano che si sente da diverse settimane con Denise, la quale dichiara di provare dei sentimenti nei suoi confronti e vorrebbe l’esclusiva. Nella discussione, però, si intromette Armando, che stava conoscendo Denise e che racconta di aver saputo da una donna facente parte del parterre femminile che Denise e Sebastiano avrebbero affittato insieme un appartamento dove hanno trascorso tutti i fine settimana…

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: urla e lancio di bottiglie

Ovviamente la cosa viene fortemente negata dalla coppia, soprattutto da Denise, indignata. Si cerca di scoprire chi possa aver messo in giro questa voce e si scopre che si tratta di Caterina, la quale prima nega poi ammette che anche lei se l’è sentito dire da qualcuno (una sorta di voce che circolerebbe in trasmissione). Denise non ci vede più e litiga fortemente con la donna, arrivando addirittura a lanciarle una bottiglia d’acqua addosso (tempo fa l’aveva fatto anche Gemma con Barbara De Santis). Ma nonostante ciò il diverbio si fa progressivamente più acceso.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: tra dame e cavalieri volano anche schiaffi

Nella discussione, infatti, si inserisce anche Luisa, ex fiamma di Sebastiano che si alza e va faccia a faccia con l’uomo, che accusa di essere falso e manipolatore. Caterina è d’accordo e si arrabbia così tanto che alla fine anche lei si alza solo per tirare uno schiaffo in faccia a Sebastiano. Si tratta di scene a metà tra il ridicolo e il drammatico, visto che il lancio della bottiglia avrebbe anche potuto andare a segno e far male a qualcuno. Al termine del caos, Denise sceglie di mollare Sebastiano e conoscere altra gente.

E alla luce di quanto è successo in puntata e del fatto che Sebastiano in un modo o nell’altro crea sempre scompiglio, noi pensiamo che abbia fatto bene!