Pubblicato il: 05 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 3691

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani conosce un nuovo cavaliere e scoppia a piangere

Dopo la rottura con Juan nella registrazione del 4 Gennaio 2020 è successo qualcosa di imprevisto per la dama torinese

Visualizza Foto

Il 2020 di Gemma Galgani è partito all’insegna delle lacrime. Durante la registrazione del trono over di Uomini e Donne del 04-01 la dama ha messo un punto alla sua storia d’amore con Juan Luis e l’ha fatto presentando il suo nuovo corteggiatore. Il cavaliere in questione si chiama Marcello e pare aver già fatto perdere la testa alla Galgani. Non a caso, nel bel mezzo della puntata, si è messa a piangere per una frase che non le ha fatto proprio piacere.

Uomini e Donne trono over, anticipazioni 04-01-2020: Gemma dimentica Juan Luis

L’avevamo lasciata alla telenovela con Juan Luis che, dopo essere stato accusato di far parte del trono over di Uomini e Donne per scommessa, ha abbandonato Gemma Galgani e il talk show appunto. La dama, però, ha reagito subito all’inconveniente e durante le feste natalizie ha avuto modo di riflettere sulla sua vita sentimentale. Al ritorno nello studio, infatti, ha ammesso di aver dimenticato Juan Luis e di volersi concentrare su un nuovo cavaliere: l’intraprendente Marcello. L’uomo ha fatto subito colpo sulla dama più famosa d’Italia, tanto che si è già sbilanciata sul suo conto. Pare che abbia perso la testa per lui, a tal punto di scoppiare in lacrime dopo una situazione alquanto trash.

Uomini e Donne anticipazioni trono over 4 Gennaio 2020: la Galgani si è innamorata?

La nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne ha visto al centro della scena Gemma Galgani. La dama ha fatto sapere di essere molto presa di Marcello e di volerlo conoscere meglio. Tuttavia, il suo modo di fare, soprattutto il fatto che pare sia già persa del nuovo cavaliere, ha fatto infuriare le dame dello studio. Ne è nata una lunga discussione in merito e tutte le dame le hanno puntato il dito. Il risultato? Un fiume di lacrime versato dalla Galgani, la quale ha avuto però l’appoggio di Marcello. Il gesto ha chiamato in causa naturalmente Tina Cipollari che, a modo suo, ha iniziato a criticare la dama. Il siparietto si è concluso quando l’opinionista, tra le risate del pubblico, ha chiamato un dottore per far visitare Gemma.

Secondo voi troverà mai l’amore Gemma Galgani a Uomini e Donne?