Aggiornato al: 02 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 20904

Uomini e Donne, Giorgio svela il nuovo progetto: con lui c’è Anna Tedesco

L’ex del trono over di Uomini e Donne Giorgio Manetti è pronto a lanciare il suo progetto che coinvolge anche la dama Anna

Visualizza Foto

Ormai tutti sanno che il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti non è più uno dei grandi protagonisti del trono over di Uomini e Donne., come è stato da diversi anni a questa parte. L’uomo, infatti, ha deciso di interrompere la sua avventura nel talk show di Maria De Filippi sia per via delle numerose critiche che lo hanno travolto (anche da parte dell’opinionista Gianni Sperti, oltre che del pubblico in studio) sia per dedicarsi esclusivamente a un nuovo e misterioso progetto lavorativo.

L’ex del trono over di Uomini e Donne Giorgio Manetti svela il nuovo progetto lavorativo

E proprio un paio di settimane fa, in concomitanza con l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Giorgio Manetti, annunciando l’abbandono del programma, ne ha approfittato anche per svelare come molto presto avrebbe cominciato una sua nuova avventura lavorativa che lo avrebbe tenuto occupato a tempo pieno. E lunedì scorso, nel corso di una lunga diretta sulla sua seguitissima pagina ufficiale Facebook, Giorgio ha rivelato tutti i dettagli del nuovo progetto.

La nascita di “Giorgio Manetti Lifestyle”

L’ex fidanzato di Gemma Galgani ha infatti inaugurato un nuovo sito e una nuova attività intitolata “Giorgio Manetti Lifestyle”, la quale si occuperà di organizzare eventi privati e aziendali non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo. “Per il nostro team di professionisti esiste un solo scopo: il SUCCESSO, raggiunto tramite l’applicazione dei nostri punti di forza, nei quali crediamo ciecamente: bellezza, eleganza, creatività, professionalità, innovazione” ha dichiarato il Gabbiano, felicissimo del traguardo raggiunto.

Con Giorgio Manetti c’è Anna Tedesco: i due stanno insieme?

Socia di Giorgio Manetti è l’imprenditrice Monica Balli, celebre Wedding and Evente Planner. Tuttavia lo staff del nuovo progetto è ben nutrito e a sorpresa tra i collaboratori nella foto ufficiale spunta anche Anna Tedesco, anche lei ex dama del trono over di Uomini e Donne andata via a causa delle critiche di Gianni Sperti e del pubblico, nonché dei suoi ex fidanzati conosciuti in trasmissione, tutti convinti che tra lei e Giorgio ci fosse ben più che una semplice amicizia. E ora la nuova avventura lavorativa dà molto da pensare…

Forse i sospetti erano fondato, e Giorgio e Anna sono più intimi di quello che si poteva pensare?