Pubblicato il: 08 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 3200

Uomini e donne anticipazioni, trono over registrazione 08-01-2020: Armando Incarnato ritorna, Gemma Galgani rifiuta Marcello

Colpo di scena durante la registrazione del trono over con l’ingresso del cavalier Armando, mentre la dama torinese vuole essere unica

Visualizza Foto

Mercoledì 8 gennaio 2020 è stata registrata la nuova puntata del trono over di Uomini e donne che ha visto il ritorno in studio di Armando Incarnato. Il cavaliere ha deciso di rientrare per dare delle spiegazioni, ma ancora una volta Gianni Sperti dice la sua contro di lui. Poi è la volta di Gemma Galgani che prende una decisione definitiva nei confronti di Marcello che a quanto pare l’ha delusa come tutti gli altri. In seguito si scopre che Erik esce anche con Valentina, suscitando una certa gelosia nell’altra Valentina A.

Anticipazioni di Uomini e Donne, nuove puntate del trono over: la sorpresa di Armando Incarnato

Nella puntata del trono over di Uomini e donne registrata mercoledì 8 gennaio 2020 Armando, dopo essere praticamente stato cacciato, torna a sorpresa portando con se la sua ex fidanzata. Si tratta della persona con la quale è stato visto e per la quale Gianni Sperti aveva sostenuto la tesi che frequentasse un’altra persona. Si tratta di Jeannette e le foto postate dalla donna davanti alla casa di lui non sarebbero recenti ma risalirebbero fino al 2014. Dichiarano poi che il loro rapporto è solamente di tipo lavorativo in quanto lavora in un salone dell’Incarnato.

LEGGI ANCHE – Scontro tra Dalila Branzani ed Eleonora Rocchini su Instagram

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono over: le accuse contro Jeannette

L’attenzione poi è tutta per Jeannette, in quanto la donna avrebbe pesantemente insultato sui social Veronica. Avrebbe insinuato che Armando nei suoi confronti poteva solo avere certe intenzioni, che mai sarebbero potute diventare una cosa seria. La cosa strana è che Incarnato non dice nemmeno una parola per difendere Veronica. Gianni Sperti a questo punto sbotta e trovando strano poi che proprio quest’ultima finisca per perdonarlo solo perchè innamorata di lui. Chiede così se per caso fossero d’accordo chiedendole di mostrare a tutti i suoi telefoni per capire se i suoi sospetti possano trovare un fondamento. Il controllo non porterà a nulla.

LEGGI ANCHE – La rabbia di Incarnato sui social dopo l’uscita da Uomini e donne

Uomini e Donne trono over, anticipazioni sulla registrazione: la scelta di Gemma Galgani

Si torna poi a parlare di Gemma e del fatto che Marcello voglia frequentare altre due donne, ovvero Anna e Antonella. La Galgani infatti dice chiaramente di voler chiudere definitivamente la conoscenza e motiva la sua scelta dicendo che vuole un uomo che si interessi solamente a lei. Anche in questo caso prende la parola Gianni Sperti e punta nuovamente il dito contro Anna per aver fatto di tutto per sponsorizzare il negozio di Marcello sui social.

LEGGI ANCHE – Tutto il gossip di Uomini e donne

Trono over di Uomini e donne, registrazione dell’8 gennaio 2020: che Valentina vuole Erik?

Valentina A. scopre che Erik è uscito con la sua omonima Valentina. La cosa l’ha indispettita non poco è il fatto che lui aveva chiaramente detto che non era interessato a donne più grandi di lui. Si chiede quindi il motivo di questo cambiamento di rotta. Poi Maria invita tutti a ballare chiedendo a Gemma di far coppia con Tina, ma quest’ultima rifiuta categoricamente. Olga poi rifiuta l’interesse che Romolo dice di avere per lei. Diana poi sta frequentando due cavalieri e si trova indecisa tra di loro.

La puntata di Uomini e donne vede dunque il ritorno al trono over di Armando, mentre Gemma è nuovamente sola.