Pubblicato il: 04 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 5903

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 3 Gennaio 2020: Armando fuori dal trono over

L’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne ha sancito l’addio del cavaliere napoletano al programma di Maria De Filippi

Visualizza Foto

Più volte durante le puntate di Uomini e Donne il cavaliere Armando Incarnato è stato accusato, soprattutto da Gianni Sperti, di conoscere donne anche al di fuori del trono over. Durante la registrazione di venerdì 3 Gennaio 2020 è successo qualcosa che ha segnato la fine dell’esperienza del cavaliere napoletano nel programma di Maria De Filippi. Inoltre la redazione di Uomini e Donne ha deciso di effettuare due registrazioni consecutive in attesa che nel trono classico ci sia la scelta di Giulio Raselli. Ma andiamo a vedere insieme cosa è successo tra dame e cavalieri.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over di venerdì 3 Gennaio 2020

L’intera registrazione si è concentrata su Armando Incarnato perchè il cavaliere è stato smascherato grazie a Gianni Sperti. L’opinionista questa volta ha portato le prove che lo hanno incastrato. Infatti è emersa la conoscenza extra Uomini e Donne con alcune signore e a questo punto il cavaliere è stato costretto a lasciare il programma. In seguito Barbara, Veronica e tutte le donne ce lo hanno frequentato si sono scagliate duramente contro di lui.

LEGGI ANCHE – Passo falso per Juan Luis di Uomini e donne?

Uomini e Donne anticipazioni registrazione 03-03-2020: Juan non si presenta in studio

In puntata c’è stata la conferma dell’addio di Juan Luis Ciano. Il cavaliere napoletano sceso a corteggiare Gemma Galgani non si è presentato dopo la durissima decisione della dama torinese, segno forse del suo reale poco interesse. A fine puntata c’è stata una nuova sfilata, la prima dell’anno, e non ci resta che scoprire se Armando tornerà per giustificare il suo comportamento a Gianni Sperti e soprattutto alla redazione.

LEGGI ANCHE – La rabbia di Maria De Filippi

Uomini e donne anticipazioni: la confessione di Barbara De Santi

Nella precedente registrazione del trono over di Uomini e Donne (quella del 27-12-2020) Armando Incarnato bruciapelo aveva chiesto a Barbara De Santi Tu mi baceresti?“. Lei istintivamente aveva risposto no, ma la questione a quanto pare non è finita tra di loro. Nel corso della puntata i due hanno ballato diverse volte insieme e Armando ha deciso di lasciare il suo numero di telefono a Barbara. Lei però ha fatto un passo indietro dicendo che al momento è suo desiderio proseguire la storia con l’Incarnato solamente come amici, rifiutando di fatto il numero.

Continuate a seguirci perchè vi aggiorneremo sulla nuove registrazioni di Uomini e Donne.

FONTE: ilvicolodellenews LEGGI ANCHE – Il messaggio di Gemma Galgani su Instagram