Pubblicato il: 18 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 3571

Uomini e Donne, riassunto della puntata del 18-9-2018: il pianto di Riccardo

La coppia del trono over ha dato spettacolo a centro dello studio di Uomini e Donne tra liti, pianti e paure

Visualizza Foto

Oggi martedi 18 settembre 2018  è andato in onda il trono over di Uomini e Donne e i fan del classico ancora una volta sono rimasti delusi. Nella puntata odierna abbiamo assistito ancora una volta al confronto molto acceso tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, che sono entrambi scoppiati a piangere. Il primo a farlo è stato proprio l’uomo, che non aveva mai pianto prima ma che non ce l’ha fatta più quando ha visto che lei stava così male da non riuscire neanche a parlare per quanto singhiozzava.

Riassunto della puntata di Uomini e Donne 18-9-2018, Barbara si inserisce tra Ida e Riccardo

A sorpresa, a portare scompiglio tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano ci si è messa anche Barbara De Santi, appena rientrata a Uomini e Donne. Eh sì, perché la dama di Mantova, che è da poco tornata in trasmissione dopo tre anni di assenza dal piccolo schermo, in una sola puntata è riuscita a irritare sia la storica nemica Gemma Galgani, che ha letteralmente dato di matto, sia l’amica di questa, Ida Platano. A Barbara, infatti, piace molto Riccardo, e lo ha dichiarato senza remora alcuna.

Uomini e Donne, riassunto puntata trono over 18-9-2018: la coppia litiga ancora

Non solo, perché Barbara De Santi ha anche mandato un messaggio privato sul profilo Instagram di Riccardo. Ed è proprio questa la cosa che ha fatto infuriare Ida: in primis perché Barbara sostiene che lui non le abbia mai risposto, lui invece a Ida aveva detto il contrario. La donna dunque sospetta che ancora una volta il compagno la stia prendendo in giro, e la prende molto male, visto che già tra di loro non esiste più alcuna fiducia. Da qui è cominciata una lunghissima litigata che è poi degenerata.

Uomini e Donne, riassunto della puntata di martedì 9: Ida esce in lacrime e anche Riccardo scoppia a piangere

Se infatti dopo Temptation Island 2018 Riccardo Guarnieri e Ida Platano sembrano aver ritrovato la serenità, ora entrambi sono arrivati a raggiungere il livello massimo di sopportazione. Ida ha pianto più del solito e a un certo punto è scappata dalla redazione, quasi impossibilitata a parlare tanti erano i singhiozzi, e a sorpresa ha pianto anche Riccardo che si è sentito colpevole e impotente. Insomma, questa puntata del trono over di Uomini e Donne è stata davvero dura, anche per la stessa Maria De Filippi.

Per concludere la puntata di Uomini e donne di oggi Maria De Filippi ha fatto sedere al centro dello studio Sebastiano il quale ha comunicato tutto fiero di essere stato con Caterina per be 42 ore di fila. La conduttrice chiede perchè alla redazione risultano due versioni differenti date dai due. I loro racconti non combaciano perchè Sebastiano avrebbe detto che tra loro ci sono stati dei baci mentre lei afferma che era lui ad aver provato a baciarlo.

Maria la fa entrare e gli fa la domanda fatidica, Caterina risponde che lo ha praticamente immaginato e che in realtà ci sono stati dei bacetti casti. La discussione prosegue con lei che dice che non c’è stato alcun bacio passionale. Nel frattempo lei è uscita con un altro ieri sera. Entra il terzo

La conduttrice, infatti, ha cercato di calmare gli animi, ma contrariamente al solito non ci è riuscita. Come è andata a finire lo vedremo nella puntata di domani!