Pubblicato il: 17 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 3413

Riassunto puntata uomini e donne, lunedì 17 settembre 2018: Gemma dà di matto

La nuova puntata del trono over è tutto all'insegna della rivalità tra la Galgani e Barbara De Santi, appena tornata

Visualizza Foto

Oggi, lunedì 17 settembre, il televisione è tornato il trono over di Uomini e Donne, che certamente sarà previsto anche per i prossimi giorni. Come da copione, anche questa volta ha tenuto banco Gemma Galgani, che tuttavia a metà puntata ha ricevuto davvero una bruttissima sorpresa che l’ha messa in crisi; e così il resto della trasmissione è stato monopolizzato da una vera e propria crisi isterica da parte della dama di Torino, la quale a momenti se la prendeva anche con Maria De Filippi!

Riassunto puntata uomini e donne, lunedì 17 settembre 2018: la prima uscita tra Gemma e Rocco

Ma andiamo con ordine: la puntata è cominciata come di consueto con l’ingresso di Gemma Galgani, il recall della puntata precedente, lo sfogo della dama e quindi l’uscita con il nuovo cavaliere venuto in trasmissione apposta per corteggiarla, ovvero Rocco. L’uomo è andato a Torino per uscire con lei e durante la giornata la coppia è stata seguita dalle telecamere. L’esterna è andata bene, ma un po’ tutto – Tina Cipollari in primis – hanno notato che lei era propensa a baciarlo mentre lui non l’ha fatto.

Riassunto puntata uomini e donne, lunedì 17 settembre 2018: il ritorno di Barbara De Santi

Gemma ha quindi detto di avere dei dubbi su di lui e Rocco ha risposto che glieli toglierà (anche se dalle anticipazioni del trono over sappiamo che non sarà così). Ma il punto più importante della trasmissione è stato quando la De Filippi ha annunciato il ritorno di Barbara De Santi, la dama mantovana acerrima nemica di Gemma. Questo improvviso ritorno ha mandato su tutte le furie Gemma Galgani, che in passato ha litigato così ferocemente con la De Santi da arrivare addirittura a lanciarle dell’acqua addosso.

Riassunto puntata uomini e donne, lunedì 17 settembre 2018: la Galgani mai così furiosa!

Sì, perché ovviamente la dama non ha perso occasione di scagliarsi contro Gemma, accusandola di essersi creata un personaggio e di continuare a giocarci sopra solo per avere su di sé l’attenzione delle amate telecamere. Chi era presente, anzi, sostiene che Barbara avesse come primo scopo dopo la sua entrata quello di provocare la Galgani, sebbene non abbia nominato in alcun modo Giorgio Manetti. Gemma è andata su tutte le furie: non è mai apparsa così arrabbiata in televisione e a momenti si è arrabbiata anche con Maria…

La situazione però è rientrata, anche se la dama di Torino è apparsa provata per tutta la durata della trasmissione.