Aggiornato al: 31 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 64445

Uomini e Donne trono over, Riccardo e Ida: bimbo in arrivo per la coppia?

Riccardo Guarnieri e Ida Platano svelano quali sono i progetti di coppia più importanti per il futuro

Visualizza Foto

Riccardo Guarnieri e Ida Platano fanno davvero sul serio. Tra i loro progetti, infatti, non c’è solo la convivenza, ma anche al più presto un bambino. Per la bella dama bresciana sarebbe il secondo, visto che ha già un figlio, Samuele. Per il cavaliere di Taranto, invece, sarebbe il primo. La coppia è tornata definitivamente assieme dopo il lungo tiro e molla seguito a Temptation Island 2018: le premesse dunque ci sono tutte affinché molto presto i fan dei due fidanzati abbiano una lieta novella!

Uomini e Donne, news trono over, Riccardo e Ida sono tornati insieme

Il lungo tira e molla tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano ha fatto in modo che la coppia capisse quali sono attualmente le sue priorità. E la priorità è stare insieme, anche senza una convivenza immediata. L’idea, tuttavia, resta quella. A confermarlo è lo stesso Riccardo nel corso di una recente intervista: “La convivenza è un passo che vogliamo fare, ma prima voglio che lei sia serena e che entrambi ritroviamo l’equilibrio perduto. A Taranto ho la mia posizione lavorativa, da diciotto anni sto nella stessa azienda, ma sono pronto a cercare altro”, ha detto l’uomo.

Trono over Uomini e Donne, dopo la convivenza un figlio

E a proposito di avere un figlio insieme, un altro sogno comune della coppia, l’ex protagonista di Temptation Island 2018 fa sapere: “Un figlio da lei lo vorrei perché credo che potrebbe essere la mamma dei miei bambini. I nostri progetti ora sono: recuperare le basi, ritrovare quella serenità di fondo che abbiamo perso. Vogliamo tornare ad avere il rapporto che avevamo prima: non sto chiedendo ad Ida di essere un’altra persona ma solo di fidarsi di più. Poi penseremo alla convivenza”.

La coppia del trono over esce da Uomini e Donne definitivamente

Insomma, finalmente su Riccardo e Ida sembra tornato il sereno. E pensare che quando si erano seduti nuovamente nel pattern del trono over di Uomini e Donne come single alla ricerca dell’amore, sembrava davvero che tra i due fosse tutto perduto. E invece il vero amore ha trionfato, e la coppia sta pian piano recuperando la serenità perduta. Noi siamo certi che presto i tempi saranno maturi anche per la scelta di avere un figlio e mettere su famiglia, ma ci sta che nessuno dei due voglia affrettare i tempi.

Del resto, non bisogna dimenticare che i due si conoscono da appena un anno, e forse è ancora troppo presto.