Pubblicato il: 18 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 3995

Uomini e Donne trono over, tra Riccardo e Ida ci si mette Barbara De Santi

Il trono over di Uomini e Donne vede un nuovo triangolo che appassionerà moltissimo i telespettatori

Visualizza Foto

I fans del trono over di Uomini e Donne si staranno chiedendo cosa c’entri la dama Barbara De Santi, appena tornata nel programma di Maria De Filippi dopo quasi tre anni di assenza, con la coppia tormentatissima formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano, e noi siamo qui proprio per spiegarvelo, visto che a quanto pare questo nuovo triangolo molto presto terrà banco durante le puntate del trono over. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa sta succedendo esattamente tra Ida e Riccardo!

Uomini e Donne trono over, tra Riccardo e Ida c’è una new entry

Avevamo lasciato la coppia formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano in fortissima crisi dopo che lei aveva scoperto i messaggi di lui alla tentatrice (anche lei, come Riccardo, di Taranto) Stefanì, con cui l’uomo aveva trascorso gran parte del suo tempo all’interno del villaggio di Temptation Island 2018, facendo andare su tutte le furie la compagna. Il problema è sorto perché Riccardo non aveva detto a Ida di aver sentito la ragazza, di fatto mentendo spudoratamente appena lei glielo aveva chiesto.

Uomini e Donne trono over, Barbara De Santi non nasconde la passione per Riccardo

Ospiti nella prossima puntata di Uomini e DonneRiccardo e Ida torneranno a confrontarsi sulla questione Stefanì, per poi passare all’argomento… Barbara De Santi! Eh sì, perché la dama di Mantova, che è da poco tornata in trasmissione dopo tre anni di assenza dal piccolo schermo, in una sola puntata è riuscita a irritare sia la storica nemica Gemma Galgani, che ha letteralmente dato di matto, sia l’amica di questa, Ida Platano. A Barbara, infatti, piace molto Riccardo, e lo ha dichiarato senza remora alcuna.

Uomini e Donne trono over, la coppia litiga nuovamente

Non solo, perché Barbara De Santi ha anche mandato un messaggio privato sul profilo Instagram di Riccardo. Ed è proprio questa la cosa che ha fatto infuriare Ida: in primis perché Barbara sostiene che lui non le abbia mai risposto, lui invece a Ida aveva detto il contrario. La donna dunque sospetta che ancora una volta il compagno la stia prendendo in giro, e la prende molto male, visto che già tra di loro non esiste più alcuna fiducia. E dai rumors pare che la De Santi si intrometterà ancora tra i due, creando molto scompiglio…

Non resta insomma che seguire le prossime vicende del trono over per capire come andrà a finire!