Pubblicato il: 13 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 592

Uomini e Donne over, anticipazioni oggi: discussioni e litigi

Tina Cipollari e Gemma Galgani al centro dell'attenzione; mentre, una dama tira un bicchiere a un uomo del parterre

Visualizza Foto

La puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, martedì 13 novembre, a partire dalle ore 14,45 su Canale 5, sarà decisamente scoppiettante. Nuove litigi e discussioni si preannunciano nella puntata odierna del Trono Over. Protagonisti, come sempre, le immancabili Gemma Galgani e Tina Cipollari. Difatti, mentre gli altri protagonisti sono intenti a ballare, tra di loro di accenda una nuova lite che si protrae dietro le quinte. L’intervento di Angela non placa gli animi, anzi Gianni Sperti commenta dicendole che lei è l’ultima persona che può permettersi di parlare, perché interessata solo ai soldi degli uomini che arrivano in studio. Ma, voleranno anche bicchieri. Infatti, Luisa si scaglierà contro Sebastiano, lanciandogli un bicchiere d’acqua. Una donna che non sopporta le menzogne.

Uomini e Donne anticipazioni, lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari

Le liti di Gemma Galgani e Tina Cipollari a Uomini e Donne, sono diventate, ormai, una qualcosa di immancabile. Questa volta, le due continueranno a discutere anche dietro le quinte, attaccandosi a ogni minimo particolare. Tina provoca Gemma e, per lei, ogni motivo è ottimo per ridicolizzarla davanti al pubblico. A un certo punto, i protagonisti si spostano al centro dello studio per ballare e le due proseguono il loro litigio dietro le quinte. A questo punto, durante la discussione interviene Angela che viene, prontamente, bloccata da Gianni che le riferisce che lei è l’ultima persona che può permettersi di parlare, perché interessata solo ai soldi degli uomini che arrivano in studio.

Uomini e Donne Trono Over, Ursula contesa tra Sossio e Armando

Pare che la puntata di oggi di Uomini e Donne, si annuncia particolarmente scoppiettante. Un nuovo litigio è pronto a esplodere, stavolta tra Sossio Aruta e Armando. Il motivo? Ursula e il fatto che Aruta volesse fare solo un dispetto alla sua ex fidanzata. Difatti, tutto è scaturito dal fatto che Sossio aveva invitato Noemi a ballare. Dopo il ballo, giunge la lite con Armando e i due iniziano a dirsene di tutti i colori. Ormai, però, il motivo di questo fraintendimento, è abbastanza chiaro.

Uomini e Donne Trono Over, Luisa lancia un bicchiere d’acqua a Sebastiano

Il tutto ha inizio con la conoscenza di Alessio con Luisa e Barbara. Con la prima vi era stata una piccola discussione durante una delle ultime registrazione, chiarita, poi, attraverso una serie di telefonate. Nel contempo, Luisa si sente anche con Andrea, ma questi decide di fare un passo indietro perché non ha intenzione di essere la ruota di scorta della dama. Da qui, poi, si passa al litigio con Sebastiano. Si ritorna sul discorso “bacio” e, quindi, al fatto che l’uomo continui a negare che lui lo abbia dato alla donna. A questo punto, Luisa esce per bere e ritorna in studio lanciando un bicchiere d’acqua addosso all’uomo. Qui, scoppia il caos.

Insomma, ne vedremo e ne sentiremo delle belle al Trono Over di Uomini e Donne. Chissà come si evolverà la situazione tra Sebastiano e Luisa? E chissà se Gemma e Tina, riusciranno, un giorno, a placare i loro animi? Mentre attendiamo delle risposte queste domande, sarà utile informarsi con ciò che accade nel mondo dei vip quest’oggi.