Pubblicato il: 26 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3780

Anticipazioni Uomini e Donne, tutto sulle scelte: in che ordine avverranno, gli ospiti e la scaletta della diretta

Sono tantissime le novità riguardanti la nuova modalità di scelta del trono classico di Uomini e Donne 2019

Visualizza Foto

In tanti in questi giorni si stanno chiedendo come si svolgeranno le nuove scelte di Uomini e Donne, quelle che avverranno in diretta per la prima volta dopo anni. Quale sarà la scaletta? Ci saranno i best-momenti come un tempo? E soprattutto, in studio saranno invitate delle coppie famose nate in passato all’interno del trono classico? Noi abbiamo raccolto per poi i rumors che circolano in merito e siamo in grado di dirvi di più su quello che succederà il 29-30 e 31 maggio 2019 su Canale 5!

Anticipazioni trono classico, come avverranno le scelte di Uomini e Donne 2019?

Ormai è ufficiale. Non solo le scelte di Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià non sono ancora avvenute, ma non saranno neanche registrate come succede di solito e come si immaginava succedesse anche stavolta. Sì, perché le tanto attese scelte di fine anno televisivo andranno in onda in diretta. A dare l’annuncio di questa vera e propria rivoluzione nel modus operandi del trono classico di Uomini e Donne è stata una fonte assolutamente affidabile, ovvero la storica redattrice e autrice Raffaella Mennoia.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta: che opinione si sono fatti i suoi genitori?

Uomini e Donne anticipazioni, i video dei best-moment e dei week-end in villa

Raffaella Mennoia ha svelato ogni cosa attraverso delle Instagram Stories che hanno fugato ogni dubbio. Da una parte, la redattrice del trono classico ha confermato che le scelte avverranno in studio, dopo i week-end in villa; dall’altra ha dichiarato che saranno in diretta. A quanto pare la puntata comincerà con i best moment di tutti i corteggiatori/corteggiatrici con i tronisti, quindi verrà mostrato il riassunto di quanto accaduto nei week-end in villa. Successivamente i corteggiatori verranno fatti uscire e poi richiamati al momento della scelta – non scelta.

LEGGI ANCHE — Un weekend in villa termina dopo poche ore

Uomini e Donne, anticipazioni scelte: l’ordine in cui avverranno e gli ospiti in studio

I parenti e amici dei corteggiatori ci saranno, ma aspetteranno dietro le quinte, entrando solo in caso di scelta; parenti e amici portati dai tronisti di Uomini e Donne, invece, resteranno in studio. Tra gli altri, pare che ci saranno come ospiti speciali le coppie che si sono formate in passato nel programma di Maria De Filippi. Vengono dati per certi Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia e tutte le coppie formatesi nell’ultimo anno, che saranno ospiti a turno delle tre puntate (non tutti in una volta dunque).

LEGGI ANCHE — Grande attesa per le scelte di Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià?

Ci sarà poi certamente Giulia De Lellis e – pare, stando alle ultime voci di corridoio – sarà raggiunta da Andrea Damante. Il primo giorno, mercoledì 29 maggio, sarà la volta di Angela Nasti. Giovedì 30 maggio sceglierà Andrea Zelletta, mentre l’ultima puntata, quella di venerdì 31 maggio, sarà dedicata a Giulia Cavaglià.