Aggiornato al: 10 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 9156

Uomini e Donne, Luigi abbandona il trono? Le anticipazioni shock

Luigi Mastroianni sembra aver preso una sbandata per la tronista Mara Fasone, i due sono usciti e....

Visualizza Foto

Il trono classico di Uomini e Donne è appena cominciato (per lo meno le registrazioni, visto che per la messa in onda dovremo attendere lunedì 10 settembre 2018, quando il talk show di Maria De Filippi tornerà tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì alle 15.45 su Canale 5), e già ci sono i primi colpi di scena. Uno, in particolar modo, ha lasciato tutti a bocca aperta: il tronista Luigi Mastroianni, infatti, ha seriamente pensato di mollare il trono dopo una sola puntata… Il motivo? Una bellissima ragazza!

Uomini e Donne anticipazioni, Luigi Mastroianni pronto ad abbandonare il trono?

Nel corso della prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne 2018/2019, Mara Fasone, la nuova tronista, nel presentarsi ha detto che da casa la scorsa stagione le era piaciuto moltissimo Luigi Mastroianni. Maria De Filippi ovviamente le ha detto che doveva dimenticarselo, visto che il bel siciliano è sul trono con lei, ma non aveva fatto i conti con le emozioni dell’ex fidanzato di Sara Affi Fella, cui evidentemente la bellissima e sensuale Mara sta tutt’altro che indifferente…

Uomini e Donne trono classico, le anticipazioni shock riguardanti la seconda registrazione

Dopo la scorsa puntata e le dichiarazioni di Mara, infatti, Luigi Mastroianni cominciato a pensare a lei tanto che quando la redazione gli ha chiesto quale ragazza lo avesse colpito, lui ha fatto il nome della Fasone. A questo punto Luigi ha deciso di non uscire con le tre corteggiatrici che aveva scelto in puntata (di cui due sono uscite anche con Lorenzo Riccardi), bensì con lei, per capire se abbandonare il trono e andare a corteggiarla. Si tratterebbe di una qualcosa che non ha precedenti nella storia del programma.

Uomini e Donne anticipazioni, Luigi torna sui suoi passi e decide di restare sul troni: ecco il motivo

In esterna Mara ha affermato che non accetterebbe mai di fare la corteggiatrice, mentre l’ex fidanzato di Sara Affi Fella ha detto che potrebbe farlo. Tuttavia Luigi ha cambiato idea quando scopre che la ragazza si è lasciata da due mesi circa con un uomo di oltre quarant’anni anni; Luigi, infatti, sostiene che lei potrebbe non essere libera di cuore e pronta a innamorarsi di nuovo. E forse, aggiungiamo noi, questo passato di Mara gli ricorda tanto il passato di Sara, anche lei a lungo impegnata con un uomo molto più grande…

Cosa ne pensate, amici lettori? Siete contenti che Luigi sia rimasto sul trono?