Pubblicato il: 16 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 10482

Uomini e Donne anticipazioni, un altro due di picche per Giulia Cavaglià

La tronista torinese ci aveva visto giusto sul corteggiatore Flavio, che a quanto pare non era abbastanza interessato

Visualizza Foto

Giulia Cavaglià ha ricevuto un altro due di picche. Dopo che Luca Daffré ha scelto di corteggiare Angela Nasti, infatti, anche un altro corteggiatore che le piaceva moltissimo, Flavio Barattucci, ha abbandonato il programma. Lo aveva già fatto la scorsa puntata, quando la tronista lo aveva accusato di intrattenere ancora rapporti intimi con la sua ex fidanzata Valentina Galli. E lo ha ribadito anche se Giulia è andata per ben due volte da lui per cercare di capire le sue motivazioni e fargli cambiare idea.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Giulia Cavaglià rincorre Flavio Barattucci

Dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella di lunedì 15 aprile 2019, si scopre che Giulia Cavaglià dopo la precedente registrazione è andata a parlare con Flavio Barattucci. Il corteggiatore si era eliminato dopo che la tronista aveva insinuato che avesse ancora rapporti intimi con la sua ex fidanzata Valentina Galli (la non scelta di Luigi Mastroianni). Mentre parlano, sembra che sia Giulia a corteggiare il bel Flavio, e non viceversa.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Giulia bacia Manuel: “Dopo di lui non bacerò più nessuno”

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Flavio scostante e indifferente

Addirittura, quando Giulia Cavaglià sostiene che lui non sia vero per via della segnalazione arrivata su di lui e Valentina Galli, nella quale appunto si sostiene che i due siano ancora legati da una sorta di rapporto da “amici di letto”, Flavio sostiene che non si sente in dovere di giustificarsi con nessuno. Dice inoltre che se a Giulia non sta bene che lui abbia un’amicizia molto forte con tre ragazze (dunque non solo Valentina) e un ragazzo, lui andrà via. I due continuano a discutere, la tronista quindi se ne va arrabbiata.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Giulia Cavaglià e Manuel Galiano beccati per le vie di Roma

Anticipazioni Uomini e Donne, il corteggiatore decide di non tornare in studio: Giulia la prende male

Tuttavia successivamente si vede che Giulia va a casa di Flavio, a Pescara, per parlare nuovamente della cosa. Fanno una passeggiata in spiaggia, Giulia ammette di pensare di non piacergli e dice di volersi togliere gli ultimi dubbi per avere le ultime conferme. Lui però continua a non volerle darle spiegazioni e in studio Maria De Filippi dichiara che prima della puntata il ragazzo ha comunicato alla redazione che non verrà più. Tutti sostengono che effettivamente il suo non era un reale interesse.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, due di picche per Giulia Cavaglià

Giulia Cavaglià tuttavia appare molto dispiaciuta e lo ammette, anche se ovviamente la cosa non piace a Giulio Raselli, né tanto meno a Manuel Galiano, il corteggiatore attualmente più vicino alla tronista.