Pubblicato il: 01 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 65646

Uomini e Donne anticipazioni, un corteggiatore famoso scende le scale per Teresa

Teresa Langella nel corso dell'ultima registrazione ha visto scendere per lei un bellissimo sex symbol

Visualizza Foto

Da quando Mara Fasone ha abbandonato il trono di Uomini e Donne, Teresa Langella è rimasta l’unica tronista alla corte di Maria De Filippi. Contrariamente a quanto si pensava, infatti, non è arrivata una sostituta di Mara, bensì due tronisti uomini, ovvero Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli. Teresa è rimasta l’unica tronista e oltre ad aver “ereditato” il corteggiatore più famoso di Mara, Andrea Dal Corso, ora ha anche un altro corteggiatore, ovvero il bellissimo Pierpaolo Pretelli.

Anticipazioni Uomini e Donne, un personaggii famoso alla corte di Teresa

Pierpaolo Pretelli è conosciuto per essere stato uno dei due velini (gli unici nella storia di Striscia la Notizia) assieme a Elia Fongaro, l’ultimo eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip di cui ultimamente si parla moltissimo a causa della storia d’amore con l’attrice Jane Alexander, vent’anni più grande di lui. La carriere di Pierpaolo in televisione è però leggermente diversa rispetto a quella di Elia. Il ragazzo, infatti, ha partecipato a diversi programmi, tra cui alcuni proprio di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: per la Langella scende le scale il velino Pierpaolo Pretelli

È stato infatti uno dei tentatori di Temptation Island Vip, collega di Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli. Al posto di questi ultimi, dunque, avrebbe potuto benissimo esserci lui. Durante il reality show, tuttavia, Pierpaolo non è riuscito ad avvicinarsi a nessuna delle fidanzata, finendo relegato in secondo piano (è stato inquadrato pochissime volte, quasi esclusivamente all’inizio). Ma non finisce qui, perché il giovane è anche uno degli “affezionati” dei salotti di Barbara d’Urso, di cui è anche opinionista.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: reale interesse o semplice voglia di business?

Di recente – appena qualche mese fa, Pierpaolo Pretelli ha chiuso una storia l’amore con la bellissima modella brasiliana Ariadna Romero, da cui ha avuto un figlio che vede molto poco, visto che la ragazza ha deciso di abbandonare l’Italia dopo la sua nascita. Come vi abbiamo svelato, l’ex velino di Striscia la Notizia ha sceso le scale per corteggiare Teresa Langella, che l’ha tenuto (ancora però non sappiamo se lo abbia portato in esterna). I fan della ragazza, però, sono scettici.

Pretelli appare un po’ troppo “affezionato” al mondo della televisione… Non è che questa nuova avventura a Uomini e Donne è solo l’ennesimo tentativo di apparire e di diventare realmente famoso? Lo scopriremo solo nel corso delle prossime puntate del trono classico, quando capiremo anche se a lui piace davvero Teresa.