Pubblicato il: 30 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 3341

Uomini e Donne anticipazioni, un escort per Gemma Galgani

Il trono over di Uomini e Donne è stato vivacizzato da un episodio alquanto imbarazzante per la dama di Torino

Visualizza Foto

Durante l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne è successo di tutto e come al solito la Gagani è stata al centro dell’attenzione, anche se è stata Tina Cipollari a superare se stessa con un siparietto che ha lasciato sbalordito il pubblico e che – manco a dirlo! – aveva come bersaglio la sua nemica di sempre, la dama torinese.

L’opinionista, infatti, si è presentata in studio con il bellissimo Aaron, un sexy trentenne che di mestiere fa il gigolò. Si tratta di un regalo per la Galgani, per consentire cioè alla dama di soddisfare le sue pulsioni e i suoi bisogni con una notte d’amore.

Un gigolò per Gemma

Ecco sa si legge infatti sul sito delle anticipazioni ufficiali di Uomini e Donne (dove è possibile trovare anche le anticipazioni dell’ultima registrazione del trono classico, quelle riguardanti la scelta de tronista Paolo Crivellin): “Maria fa sistemare tre sedute, in una si accomoda Gemma e Tina le dà il suo regalo, Aaron, un gigolò che entra poco dopo in studio e si siede davanti a Gemma, la quale non nasconde il proprio imbarazzo”.

E se la bionda opinionista ironizza sull’investimento fatto, il giovane Aaron racconta di essere stato ingaggiato da Tina Cipollari per intrattenere sessualmente la dama, anche se non sempre nel suo lavoro ci si spinge fino a questo punto. Come prevedibile, Gemma non prende affatto bene, ma poi si calma e afferma che, al posto della notte, preferirebbe andare a cena con il ragazzo.

Uomini e Donne anticipazioni, il singolare regalo di Tina alla sua nemica

“Aaron comunque si ferma per tutta la puntata”, si legge sul sito di Maria De Filippi “non prima di aver ballato con la dama e poi si accomoda vicino a Gianni, ha trent’anni, rivela di aver cominciato come pasticciere e di scrivere una rubrica sul sesso, di avere delle clienti fino ai 44 anni, suscitando l’ironia di Tina, la curiosità del parterre femminile e l’ammissione di Gemma che durante il ballo dice di essersi sentita a proprio agio”.

Insomma, ancora una volga Gemma (che continua a provarci senza successo con Giorgio Manetti) si mostra molto spiritosa e sta al gioco di Tina senza andare fuori di testa. I fan nel pubblico la applaudono, ma c’è da immaginare che gli scherzi della Cipollari non sono finiti… Cosa escogiterà la prossima volta? E soprattutto, Maria De Filippi sarà d’accordo con queste sue trovate?

Chissà! Nell’attesa, vi diamo appuntamento a presto con nuove anticipazioni sul trono over e sul trono classico!