Pubblicato il: 13 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1397

Uomini e Donne anticipazioni: un nuovo tronista arriva da Temptation Island

Maria De Filippi è alla ricerca dei prossimi tronisti e la scelta sarebbe caduta su alcuni protagonisti del reality, ecco chi sono

Visualizza Foto

Il 16 settembre 2019 tornerà sul piccolo schermo Uomini e Donne con una nuova edizione. Come ogni estate, è caccia ai tronisti che proveranno a trovare la propria anima gemella nel talk show di canale 5. Stando a quanto trapelato negli ultimi giorni, Maria De Filippi avrebbe virato su tre tentatori di Temptation Island che stanno incuriosendo molto il pubblico italiano. Si tratta di due ragazzi e una ragazza, quest’ultima già nota ai telespettatori.

Anticipazioni Uomini e Donne: è caccia ai tronisti!

La nuova stagione di Uomini e Donne partirà il 16 settembre 2019, anche se deve essere ancora stabilito il trono che inizierà per primo. Ad ogni modo, l’attenzione è tutta sul trono classico e sui protagonisti che si siederanno sulla famosa poltrona rossa. Secondo le ultime voci circolate sul web, Maria De Filippi sarebbe pronta a “promuovere” tre tentatori di Temptation Island che stanno incuriosendo molto i telespettatori del reality dei sentimenti. I primi due sembrerebbero essere Alessandro Zarino e Javier Martinez, rispettivamente tentatori di Jessica Battistello e Ilaria Teolis. I due infatti, hanno rubato la scena a tutti e stanno mettendo in crisi le due fidanzate che non hanno potuto fare a meno di notare il loro fascino.

Uomini e Donne anticipazioni nuova stagione: Federica Lepanto è la nuova tronista?

Nei tre tentatori di Temptation Island, spunta anche il nome di Federica Lepanto. La ragazza non ha bisogno di presentazione in quanto partecipò al Grande Fratello e riuscì persino a vincerlo. Già in quegli anni, la Lepanto fece parlare molto di sè per il triangolo amoroso con Alessandro Calabrese e Lidia Vella, e per alcuni mesi è stata accostata anche al trono di Uomini e Donne. Con il ritorno in tv grazie al reality dei sentimenti, l’ex gieffina ha puntato nuovamente i riflettori su di lei. In particolar modo nelle prime battute del programma dove si è avvicinata molto al fidanzato Massimo Colantoni. In virtù di ciò, per il clamore ottenuto, la Lepanto sarebbe finita nel mirino della redazione del talk show che sarebbe pronta ad offrirle un posto tra i tronisti.

Vi piacerebbe vederli a Uomini e Donne?