Pubblicato il: 02 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 10543

Uomini e Donne anticipazioni, un tronista abbandona e un altro anticipa la scelta

Dalle anticipazioni riguardanti il trono classico di Uomini e Donne apprendiamo nuovi eclatanti risvolti

Visualizza Foto

Nel corso delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne il tronista Lorenzo Riccardi abbandonerà lo studio, facendo arrabbiare Maria De Filippi, mentre è sempre più probabile che Teresa Langella faccia la sua scelta prima di Natale. In entrambi i casi, il motivo è che i due tronisti hanno già una spiccata preferenza per un corteggiatore/corteggiatrice, e questa di fa più evidente di settimana in settimana. Vediamo dunque assieme cosa è successo nel corso delle ultime registrazioni e cosa succederà nelle prossime.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Lorenzo abbandona lo studio per Giulia

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, in esterna con la corteggiatrice romana Claudia Dionigi, per la prima volta Lorenzo Riccardi si è lasciato andare. E ha dato un bacio vero, non a stampo. La cosa ha mandato su tutte le furie l’altra corteggiatrice del tronista barese, Giulia Cavaglià, che arrabbiatissima ha lasciato lo studio. Il Riccardi si è alzato e l’ha letteralmente rincorsa, abbandonando lo studio e peraltro non facendoci più ritorno per tutta la puntata.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il tronista non rientra e la De Filippi si innervosisce

Non è la prima volta che durante il trono classico di Uomini e Donne accade qualcosa del genere, ma è una delle poche volte in cui il tronista non è rientrato. E così Claudia, mollata in asso, dopo il bacio, si è arrabbiata anche lei ed è uscita. Maria De Filippi non è parsa molto contenta della cosa, stanca di questi teatrini. Tanto più che a molto Lorenzo è parso comunque presissimo solo da Giulia. Il bacio dato a Claudia, infatti, aveva il sapore di una provocazione. Per un tronista che abbandona lo studio, ce n’è un altro che potrebbe anticipare la scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa Langella potrebbe anticipare la scelta

Stiamo parlando di Teresa Langella, che sempre nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, ha dato prova di avere occhi solo per un corteggiatore. Quando infatti, dinanzi ai suoi dubbi e alle sue paranoie, Andrea Dal Corso e Pierpaolo Petrelli sono andati via, Teresa ha seguito solo il primo. Insomma, gli indizi ci sono tutti. Teresa è persa dell’ex tentatore di Temptation Island Vip, e chi segue da un po’ di tempo uomini e donne sa bene che certi comportamenti da parte di una tronista significano una cosa sola…

Ovvero che l’imprenditore e modello veneto quasi certamente sarà la scelta, anche perché la Langella è letteralmente cotta di lui e non riesce proprio più a nasconderlo. Che anticipi la scelta a prima di Natale? Noi crediamo proprio di sì!