Pubblicato il: 14 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 13293

Uomini e Donne anticipazioni, un tronista ha abbandonato? Gli indizi

A poche ore dalla nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne si diffondono strane voci sui social

Visualizza Foto

Si rincorrono voci alquanto allarmanti che riguardano il trono classico di Uomini e Donne e nello specifico uno dei tronisti, il simpatico Lorenzo Riccardi, che stando ai rumors avrebbe abbandonato – o si preparerebbe ad abbandonare – il programma. A confermare i sospetti, il fatto che Maria De Filippi abbia deciso all’improvviso di accorpare i due tronisti (quindi mettere nella stessa puntata con gli altri anche Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli, le due new entry) mentre all’inizio si era deciso di dedicare loro due puntate separate.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la decisione di Maria De Filippi sorprende

Se inizialmente a Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli veniva dedicata una puntata del trono classico e a Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni un’altra (con Teresa Langella inserita con i nuovi arrivati), nell’ultima registrazione le cose sono cambiate. Il trono classico è stato registrato in un’unica puntata, con ben cinque tronisti; una cosa mai successa, che ha creato molto caos visto che si è parlato poco di ognuno. Ma stando alle voci che circolano sul web, questa decisione strane e controproducente non sarebbe stata presa a caso.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Lorenzo Riccardi pronto a scegliere e abbandonare?

Sì, perché i rumors dei ben informati sostengono che la redazione di Uomini e Donne e Maria De Filippi sanno già che un tronista a breve potrebbe andare via, non è chiaro se scegliendo oppure no. E se davvero fosse così, per come stanno le cose potrebbe trattarsi solo di Lorenzo Riccardi. Negli ultimi tempi, infatti, l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella non sta più simpatica a Maria De Filippi come un tempo. Al contrario, nelle scorse puntate e registrazioni, più volte la conduttrice si è arrabbiata con lui, perdendo la pazienza.

Anticipazioni Uomini e Donne, la passione del tronista per Giulia

A ciò si aggiunge il fatto che Lorenzo sembra davvero aver perso la testa per una corteggiatrice. Chi segue le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne, sa che si tratta della bella Giulia Cavaglià, giovane torinese che non sembra ricambiare. Tuttavia Lorenzo è palesemente cotto di lei, le perdona anche cose che neanche per sogno avrebbe mai perdonato ad altre corteggiatrici, e non è da escludersi che presto possa tentare il tutto per tutto e sceglierla in anticipo. C’è poi anche chi sostiene che i due siano d’accordo…

Prendendo per buona questa ipotesi, Lorenzo lascerebbe il trono perché “scoperto”, proprio come la Affi Fella. Ma a nostro avviso è molto più probabile una scelta anticipata. Non in queste puntate, magari, ma tra un mese sì.