Pubblicato il: 23 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 29401

Uomini e Donne anticipazioni, un tronista ha un malore in studio

Colpo di scena nella prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne, che sarà molto difficile per Teresa

Visualizza Foto

La puntata del trono classico di Uomini e Donne che andrà in onda la prossima settimana sarà davvero importante per lo svolgersi dei vari troni. In particolare per il trono di Teresa Langella, che eliminerà tutti i corteggiatori e comincerà la puntata in lacrime. La tronista sarà anche costretta a uscire qualche minuto perché avrà un malore in studio: un vero e proprio attacco di panico causato dalla convinzione che nessuno dei ragazzi in puntata per corteggiarla tiene davvero a lei.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Teresa Langella fortemente in crisi

Teresa Langella è fortemente in crisi. Chi pensava che l’abbandono del trono rosa da parte della collega e per certi versi nemica Mara Fasone avrebbe fatto della Langella la protagonista indiscussa dello show, si sbagliava. Così come si sbagliava chi pensava che il percorso della giovane cantautrice napoletana in trasmissione sarebbe stato facile e tutto in discesa. In realtà non solo non è stato così, me nelle ultime puntate la tronista appare decisamente in crisi, costantemente tormentata e dubbiosa.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Andrew sempre sotto accusa

Va detto che Teresa ha dei corteggiatori decisamente belli e anche ben consapevoli del loro fascino. Lo stesso Andrew Dal Corso, di cui la tronista soffre molto sia la bellezza che l’intelligenza, visto che il ragazzo è anche laureato e fa l’imprenditore, più volte è stato messo in discussione perché la Langella non gli crede. E anche nella puntata che vedremo la prossima settimana, l’ex tentatore verrà messo in discussione per come reagirà alla notizia che Teresa ha deciso di non voler fare l’esterna con lui.

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa ha un malore

Per la verità, Teresa Langella ha deciso di saltare tutte le esterne proprio per vedere le reazioni dei suoi corteggiatori e capire il grado di interesse nei suoi confronti. Nessuno chiederà di vederla, e questo per lei è una dimostrazione del fatto che a nessuno dei corteggiatori in studio interessa qualcosa di lei. Proprio per questo motivo, la ragazza comincerà la puntata in lacrime, duramente provata. Avrà anche un malore – un vero e proprio attacco di panico – che la costringerà a uscire qualche minuto dallo studio.

Non sappiamo se questa scena verrà mandata in onda, ma sappiamo che per fortuna la tronista si è poi calmata e ha capito le reazioni dei suoi corteggiatori.