Aggiornato al: 09 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 14013

Anticipazioni Uomini e Donne: una tentatrice è la nuova tronista?

E' ancora caccia ai tronisti della nuova stagione del talk show e gli ultimi nomi arrivano da Temptation Island

Visualizza Foto

Manca poco più di un mese alla nuova stagione di Uomini e Donne e l’attenzione è rivolta ai prossimi tronisti. Stando alle ultime notizie trapelate sul web, una delle poltrone rosse potrebbe andare ad una protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island. A dire il vero, sarebbero addirittura due le candiadate al trono, entrambe tentatrici del reality dei sentimenti. Soltanto una potrebbe finire nel talk show di Maria De Filippi e qualcuno sarebbe già sicuro di chi si tratti.

Uomini e Donne anticipazioni nuova stagione: ballottaggio al trono per due tentatrici?

Dopo il grande successo di Temptation Island 2018, molti telespettatori vorrebbero rivedere gli stessi protagonisti anche a Uomini e Donne. Questo potrebbe accadere nel trono classico che è alla ricerca dei suoi tronisti e sarebbe pronto a virare su due tentatrici. Stiamo parlando di Rita Cardinale e Teresa Langella. La prima è stata determinante nella storia tra Lara e Michael, riuscendo persino a far scoppiare la coppia; la seconda, invece, si è legata molto con Andrea (il fidanzato di Raffaela), il quale è stato messo decisamente alla prova e per poco cadeva in tentazione. Le due sarebbero le principali candidati a vestire i panni di tronista nella nuova stagione del talk show. Tuttavia, soltanto una di loro potrebbe avere l’occasione di trovare la sua anima gemella.

Anticipazioni Uomini e Donne: sarà Teresa la nuova tronista?

La nuova stagione di Uomini e Donne si avvicina e pare proprio che una delle troniste arriverà dall’ultima edizione di Temptation Island. Come abbiamo detto, la scelta potrebbe cadere su una tra Rita Cardinale e Teresa Langella. Tuttavia, una delle due sembrerebbe avere maggiori possibilità di finire sul trono. Ci riferiamo alla tentatrice Teresa, la quale ha rubato letteralmente la scena a tutti conquistando i consensi della redazione. Quest’ultima, non a caso, sarebbe intenzionata ad affidarle il trono e i primi contatti sarebbe stati aperti. Ad ogni modo, per Teresa non si tratterebbe della prima volta nello studio di Maria De Filippi, in quanto diversi anni fa arrivò nei panni di corteggiatrice.

E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederla sul trono di Uomini e Donne?