Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 47182

Uomini e Donne anticipazioni, uno dei tronisti sul punto di abbandonare

L’ultima registrazione del trono classico ha portato alla luce il disagio di uno dei tronisti, che fa una minacci

Visualizza Foto

Una notizia shock è emersa nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella di sabato 29 settembre 2018, con protagonisti i tronisti Mara Fasone, Teresa Langella, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Sì, perché la bella Mara ha confessato di essere stata sul punto di abbandonare il trono e di essere ancora fortemente titubante in merito al percorso che sta portando avanti. Alla fine la modella siciliana è rimasta al suo posto, ma le polemiche non si placano.

Le ultimissime anticipazioni sull’ultima puntata di Uomini e Donne

La puntata è cominciata con Maria De Filippi che ha fatto entrare in studio i tronisti Teresa Langella, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, che si sono accomodati su tre troni vuoti. Il pubblico ha immediatamente notato che mancava una seduta e mancava anche la tronista Mara Fasone. La ragazza è stata fatta entrare solo in un secondo momento, dopo che l’ospite speciale della puntata, Nicola Panico, aveva raccontato la verità sull’ormai arcinoto affaire Sara Affi Fella, già trattato in precedente.

Mara Fasone pronta ad abbandonare il trono di Uomini e Donne? Le anticipazioni parlano chiaro

Terminato il capitolo Sara-Nicola, la conduttrice ha fatto entrare la tronista mancante e si è cominciato a parlare della violenta lite tra Mara e Teresa avvenuta al termine dell’ultima registrazione. Le due ragazze, che non vanno affatto d’accordo, si sono infatti affrontate in maniera sempre più accesa, arrivando quasi a insultarsi e ad alzare le mani. Per fortuna gli autori, che erano lì vicino a monitorare la situazione, sono intervenuti in tempo e anche se non sono riusciti a calmare le acque, hanno quanto meno separato le due contendenti.

Tra le anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione di Uomini e Donne, anche l’ennesima lite Mara-Teresa

Successivamente Maria manda in onda un RVM nel quale Mara Fasone in camerino si sfoga e ammette che a causa delle continue accuse della collega, che l’ha presa di mira e a suo dire la sta facendo passare per quello che non è, rovinandole l’immagine, sta addirittura pensando anche di abbandonare il suo percorso sul trono di Uomini e Donne. In studio, Mara discute ancora con Teresa, ma le due non trovano un punto d’incontro. Tuttavia la Fasone decide di restare, almeno fino alla prossima puntata.

Poiché la ragazza non ha ancora trovato un corteggiatore che le interessi sul serio, però, può essere che tra qualche settimana abbandoni effettivamente il trono classico dando la colpa alla rivale. Del resto, non sarebbe la prima volta che succede a Uomini e Donne.