Pubblicato il: 06 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 4206

Uomini e Donne anticipazioni: Angela fa una sfuriata alla De Filippi, che reagisce così

Angela Di Iorio, la sgradevole dama del trono over contestata da tutti, se l'è presa con la conduttrice, maltrattantola

Visualizza Foto

Angela Di Iorio, la dama del trono over di Uomini e Donne che sembra alla ricerca di un uomo con i soldi, stavolta l’ha fatta grossa. Dopo aver chiuso definitivamente con Romano, il quale non ne vuole più sapere di lei, la donna se l’è presa infatti con la padrona di casa, Maria De Filippi. L’ha accusata infatti di non farle venire gli uomini giusti per lei. Ma la reazione di Maria alle parole sgradevolissime e aggressive dell’anziana donna è stata sorprendente ed esemplare, vediamo assieme perché!

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: la sgradevolezza di Angela Di Iorio

Alla fine Angela Di Iorio è stata mollata anche da Romano, il signore gentilissimo approdato al trono over di Uomini e Donne appositamente per lei, per corteggiarla. La donna, infatti, ancora una volta non è riuscita a nascondere la sua indole da arrampicatrice sociale che le contestano gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ecco infatti cosa ha raccontato l’uomo a Uomini e Donne Magazine “Angela ha iniziato a dirmi che era anziana e che voleva trascorrere il resto dei suoi giorni conducendo una vita agiata”.

Uomini e Donne, anticipazioni coppie: il racconto di Romano

L’uomo ha proseguito il suo racconto rivelando dettagli inediti e tutt’altro che onorevoli su Angela. “Mi diceva di voler fare viaggi, visite mediche private, cene al ristorante… insomma tutte quelle cose che dice sempre in studio” ha dichiarato Romano nell’intervista. “Ma da subito ha iniziato a darmi fastidio perché mentre io le dicevo che ci sono altri valori oltre agli agi che possiamo ottenere con i soldi, lei mi parlava di un innamoramento che prima di iniziare doveva avere una specie di garanzia economica alla base (…)”.

Anticipazioni Uomini e Donne: Angela si arrabbia con la De Filippi, la reazione di Maria

Nell’ultima registrazione del trono over, Romano ha avuto ancora una volta un battibecco con Angela e le ha rinfacciato sostanzialmente le cose detta a Uomini e Donne Magazine. La dama allora non ci ha visto più, e dopo essersela presa con lui se l’è presa anche con Maria De Filippi. Con tono aggressivo, arrabbiatissima, ha urlato alla padrona di casa di farle venire uomini adatti a lei al posto di quelli arrivati sinora, considerati non all’altezza. La reazione di Maria ha stupito tutti, perché non ha fatto una piega.

Al posto di scendere al livello della donna, diventando sgradevole anche lei, la De Filippi infatti ha preferito semplicemente mandarla apposto (ovviamente tra i fischi del pubblico) e cambiare argomento. Un comportamento da signora qual è, a differenza di Angela.