Pubblicato il: 19 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 28029

Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo preso in giro da Giulia: parla l’ex fidanzato di lei

Lorenzo Riccardi non sembra molto fortunato in quanto a corteggiatrici, e dopo Giada anche Giulia potrebbe essere un bluff

Visualizza Foto

Le anticipazioni riguardanti le ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne che riguardano Lorenzo Riccardi non sono proprio positive. Sì, perché anche l’ultima “passione” del giovane tronista, quella per la bellissima corteggiatrice torinese Giulia Cavaglia, sembra destinata a concludersi con una grande delusione. Numerose segnalazioni, infatti, lasciano intendere che Giulia non sia sincera nell’interesse che dice di provare nei confronti di Lorenzo. Vediamo perché.

Anticipazioni Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi pazzo di Giulia Cavaglia

Mentre in onda abbiamo appena visto la puntata in cui la bella Giada viene mandata via da Lorenzo Riccardi perché lui si accorge che è palesemente finta (ha cancellato delle conversazioni sul telefono per evitare che il tronista le leggesse), durante le registrazioni, che sono molto più avanti rispetto alla messa in onda, c’è un’altra corteggiatrice che non è molto limpida nei confronti del Riccardi. Come sa bene chi segue le nostre anticipazioni, stiamo parlando della bellissima Giulia Cavaglia.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la ragazza non la conta giusta

Giulia Cavaglia è approdata in studio un paio di settimane fa e ha subito colpito moltissimo entrambi i tronisti, che per una puntata se la sono anche contesa. Tuttavia le voci che arrivavano in studio su di lei – interessata solo al business e ancora fidanzata quando si era presentata ai provini per scendere le scale del trono classico – hanno fatto desistere Luigi Mastroianni, che l’ha liquidata, giudicandola falsa. Lorenzo, invece, si è attirato le critiche di tutti (anche quelle di Maria De Filippi) perché nonostante tutto ha dichiarato di volerla conoscere.

Uomini e Donne anticipazioni, parla l’ex fidanzato della corteggiatrice

Ma una nuova tegola è destinata ad abbattersi sul ragazzo. Eh sì, perché mentre il trono classico è già sconvolto dallo scandalo Mara Fasone, ora a parlare è anche l’ex di Giulia Cavaglia, che ha scritto direttamente al Riccardi. “Caro Lorenzo, mi dispiace per te. Ma son bastate le ultime anticipazioni per capire quanto fosse pronta ad abdicare alla sua dignità pur di apparire. Nel caso gliene fosse ancora rimasta” sono state le sue parole su Instagram. Ce lo troveremo presto in puntata come Nicola Panico, a raccontare una scomoda verità?

Ecco quale è stata la replica della ragazza: “Ciao fratellone, ma la tua di dignità dove è finita? Rosicare è sport nazionale… ps: non ti posso taggare perché sei bloccato”. Dopo tutto quello che è successo ultimamente a Uomini e Donne, però, obiettivamente è difficile credere a Giulia.