Pubblicato il: 08 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 12910

Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo Riccardi fa un gesto forte

Il nuovo tronista di Uomini e Donne sa come far discutere di sé e non manca di farlo durante la prima registrazione

Visualizza Foto

Lorenzo Riccardi è stato senza dubbio uno dei corteggiatori più chiacchierati di Uomini e Donne, e siamo assolutamente certi che come tronista sarà altrettanto chiacchierato. Del resto, il giovane è sulla buona strada, visto che appena salito sul trono ha fatto un gesto a dir poco eclatante che ha lasciato tutti di stucco, indignando anche gran parte del web, soprattutto quelli che non l’avevano mai apprezzato. Sì, perché Lorenzo ha mostrato a tutti il suo nuovo tatuaggio… decisamente particolare!

Uomini e Donne news, il gesto clamoroso di Lorenzo Riccardi

Probabilmente consapevole del fatto che il suo “destino” era segnato, nel senso che sarebbe salito sul trono dopo esser stato corteggiatore per ben due volte (la prima volta corteggiava Ludovica Valli), Lorenzo Riccardi a giugno ha fatto un tatuaggio molto particolare: sì, perché il giovane milanese di origini pugliesi si è tatuato il trono di Uomini e Donne sul braccio! Particolarmente orgoglioso di ciò, il ragazzo ha mostrato il disegno appena entrato in studio, scandalizzando un po’ di gente. Tuttavia, a nostro avviso, si tratta di un gesto proprio tipico di lui…

Uomini e Donne news, ha davvero dimenticato Sara Affi Fella?

Per quanto riguarda invece la passata esperienza a Uomini e Donne, anche se non tutti ci credono, Lorenzo sostiene di aver ormai dimenticato Sara Affi Fella, e nell’intervista rilasciata questa settimana a Magazine di Uomini e Donne, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, afferma inoltre di non aver avuto alcun flirt in estate. “Forse perché punto troppo in alto, ma non sono uscito con nessuna ragazza” ha dichiarato candidamente Lorenzo, che di certo, fosse stato vero il contrario, non si sarebbe fatto problemi nel dirlo.

Uomini e Donne news, il gesto assurdo di Lorenzo Riccardi indigna il web

“Certo, ho 22 anni e mi piace divertirmi ma per adesso penso a vivere questo momento così speciale” ha ammesso. “Non ho fretta di innamorarmi”. Ma ad attirare l’attenzione dei lettori è stato un altro pezzo dell’intervista, quello in cui Lorenzo parla specificatamente di Sara Affi Fella e, alla domanda se abbia messo una pietra sopra alla sua passione per lei, risponde: “Assolutamente sì. Quando ci siamo incontrati per caso in un centro commerciale Sara è arrossita come se avesse preso il sole per dieci settimane, io invece non ha fatto una piega”.

E chissà che questo comportamento di lei non riservi qualche sorpresa… Non è che ce la ritroviamo a corteggiare Lorenzo?!