Pubblicato il: 05 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 17391

Uomini e Donne anticipazioni, Maria De Filippi è nera: provvedimenti contro Lorenzo

L’attuale tronista Lorenzo Riccardi è riuscito a far perdere la testa alla padrona di Casa, che è sbottata

Visualizza Foto

Chi legge le anticipazioni riguardanti il trono classico di Uomini e Donne, ha la netta sensazione che le cose si stiano mettendo davvero male per Lorenzo Riccardi. Il tronista, infatti, non si starebbe comportando troppo bene con il programma, e Maria De Filippi è molto arrabbiata. La padrona di casa ha infatti rinfacciato pubblicamente al ragazzo di aver contattato privatamente una ragazza che avrebbe voluto scendesse in puntata, e come se non bastasse ha atteggiamenti parecchio equivoci con la sua corteggiatrice preferita, Giulia.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il comportamento di Lorenzo non convince

Sono davvero in tanti – sia i telespettatori che gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti – ad avere il dubbio che Lorenzo Riccardi e la sua corteggiatrice preferita, Giulia Cavaglia, in realtà si sentano e siano d’accordo per la scelta. In una delle ultime registrazioni del trono classico, è intervenuto telefonicamente Giuseppe, ex fidanzato di lei, il quale dice al tronista che la ragazza è lì solo per telecamere e per i followers, e che già da un po’ di tempo metteva like a Nicolò Brigante.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglia si sono messi d’accordo?

Non solo, perché la corteggiatrice, quando il Riccardi corteggiava Sara Affi Fella, pare dicesse all’allora fidanzato: “Com’è possibile che con una come Sara si faccia corteggiare da Lorenzo?”, segno che Lorenzo non le piaceva per niente. Ma a queste parole, Lorenzo non ha fatto una piega. Com’è possibile, visto che ha eliminato gente per molto meno? Quando poi è stata mostrata l’esterna di Lorenzo con Giulia, ambientata al McDrive di Tiburtina, i due sembrano davvero conoscersi molto bene…

Anticipazioni Uomini e Donne, Maria De Filippi è arrabbiata: la sfuriata nei confronti del tronista

Giulia e Lorenzo scherzano, ridono e tra loro c’è molta complicità. Maria De Filippi ha storto il naso, facendo una vera e propria sfuriata al ragazzo. La conduttrice ha dichiarato che di lui non ci si può fidare, visto che precedentemente ha cercato una corteggiatrice fuori dal programma e anche con la Cavaglia ha un atteggiamento troppo strano, troppo condiscendente e confidenziale, come se sapesse esattamente cosa fare e dire. Da tempo non si vedeva la conduttrice così alterata, e il tronista non ha osato replicare.

Insomma, Lorenzo è avvisato: o si comporta bene, o per lui le porte del programma si chiuderanno molto presto e prima del previsto!