Pubblicato il: 16 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 4464

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione del 15 aprile 2019: Andrea e Angela rischiano grosso

Nell'ultima registrazione del trono classico Andrea continua con il suo solito atteggiamento, Angela bacia Luca Daffré

Visualizza Foto

Lunedì 15 aprile 2019 è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e donne e che vedremo in onda su canale 5 nel corso delle prossime settimane. Stando a quanto riportato dal sito ‘Il Vicolo delle news’, il trono di Andrea Zeletta è sempre più nel caos, dopo che il tronista ha baciato tutte le corteggiatrici portate in esterna. Angela Nasti invece, da quanto ci riportano le ‘talpine’ avrebbe dato più di un bacio appassionato a Luca Daffrè, scatenandola reazione di Fabrizio e Alessio.

Uomini e donne, registrazione del 15 aprile: Andrea bacia tutte

Il trono di Andrea Zelletta è sempre più nel caos, anche a causa dell’atteggiamento del tronista che continua a comportarsi in ugual maniera con tutte le sue corteggiatrici. Secondo quanto riporta ‘Il Vicolo dlle news’, Andrea è uscito in esterna con Natalia, Muriel e Klaudia e con tutte e tre è scattato il bacio. Giorgia invece non ha accettato di vedere Andrea, nonostante la settimana prima si siano baciati. La ragazza infatti sospetta che il tronista l’abbia solo usata per far ingelosire le altre pretendenti e non per un vero interesse verso di lei.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 15-4-2019: bacio infuocato per Angela, Andrea torna da Natalia

Anticipazioni U&D trono classico: Angela bacia Luca Daffrè

Sino ad ora Angela Nasti aveva fatto parlare di sé più per le liti con l’altra tronista Giulia che per il suo percorso all’interno di Uomini e donne. Le anticipazioni sulla registrazione del 15 aprile 2019 ci svelano però una clamorosa svolta per la giovane napoletana. Angela infatti sarebbe uscita per ben due volte in esterna con Luca con il quale pare vi siano stati baci appassionati. La visione delle esterne non sarebbe però stata gradita dagli altri due pretendenti, Alessio e Fabrizio, i quali seppur in momenti diversi, sarebbero usciti dallo studio di Maria de Filippi. Non è dato sapere al momento se i due abbiano fatto poi ritorno.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta la fa grossa: Natalia Paragoni scoppia a piangere

In attesa di ulteriori sviluppi in merito non resta che seguire le nuove puntate del trono classico di Uomini e donne in onda su canale 5 nel consueto orario delle 14,45.