Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 7279

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 4-10-2018: liti ed eliminazioni

Nuova arrivi per Luigi Mastroianni, anche liti tra le due troniste Mara e Teresa ed alcune clamorose eliminazioni

Visualizza Foto

Oggi pomeriggio presso gli studi Elios di Roma si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Mara Fasone, Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. C’era grande attesa soprattutto per quanto riguarda Teresa, perché nel corso dell’ultima puntata la ragazza era stata costretta ad eliminare quello che chiaramente era il suo corteggiatore preferito. E in effetti lui è tornato, ma la tronista l’ha eliminato in maniera definitiva.

Anticipazioni registrazione trono classico di Uomini e Donne 4-10-2018: Teresa chiude definitivamente con Federico

Si comincia con l’ormai solita lite tra Teresa Langella e Mara Fasone. La prima infatti elimina bel otto corteggiatori e la seconda la accusa di essere una buonista perché non li aveva eliminati subito, ma alla fine non li ha neanche portati in esterna. Teresa si è difesa affermando che nessuno di loro ha fatto nulla per farsi conoscere. La ragazza ha poi incontrato nei camerini Federico Rubini, il suo corteggiatore preferito che aveva eliminato in seguito a una segnalazione della scorsa puntata.

Registrazione Uomini e Donne trono classico 4-10-2018, anticipazioni: Lorenzo preso da Giulia

Karina Cascella, infatti, aveva raccontato che Federico aveva avuto dei rapporti intimi con una sua amica. Federico ha cercato di recuperare, ma Teresa stavolta l’ha eliminato definitivamente. Lorenzo è uscito con Carolina Schiavi, una corteggiatrice che gli piace molto ma che in studio elimina perché la considera più un’amica che altro. Invece appare molto preso da un’altra new-entry, la bella Giulia, che lo mette molto in imbarazzo. Greta è arrabbiata perché lui non la porta in esterna, così si elimina.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 4-10-2018: Luigi e Lorenzo di nuovo rivali

Mara Fasone, invece, è uscita con Giovanni e Rodolfo. Sono state entrambe due belle esterne, ma Gianni Sperti attacca la tronista affermando che esce soltanto con ragazzi benestanti. Andrea Dal Corso non è stato portato in esterna e si è mostrato abbastanza seccato della cosa perché se non esce con lei non sa come farsi conoscere. Luigi Mastroianni è uscito con una nuova corteggiatrice, Antonella, che sembra piacergli molto, ma ha chiesto anche a Giulia di ballare. Questa cosa ha infastidito moltissimo Lorenzo.

Per la prima volta, insomma, si vede il Riccardi davvero interessato a una ragazza, e anche Luigi sembra essersi risvegliato dal torpore grazie ad Antonella e Giulia.