Pubblicato il: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6122

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 4-10-2018: un clamoroso ritorno

Oggi si registrano le nuove puntate del trono over e sapremo cosa ne è stato di Federico, corteggiatore eliminato

Visualizza Foto

Tra poche ore presso gli studi Elios di Roma si registreranno le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Mara Fasone, Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. C’è grande attesa soprattutto per quanto riguarda Teresa, perché nel corso dell’ultima puntata la ragazza è stata costretta ad eliminare quello che chiaramente era il suo corteggiatore preferito. Anche Mara, però, sembra molto presa dall’ex tentatore Andrea Dal Corso.

Anticipazioni sulla registrazione del trono classico di Uomini e Donne del 4-10-2018: la delusione di Teresa

La scorsa puntata, Karina Cascella è stata ospite in studio per fare una segnalazione. L’ex opinionista di Uomini e Donne, infatti, ha raccontato che il corteggiatore milanese Federico avrebbe avuto un incontro intimo con una sua amica con la quale ha avuto una storia questa estate. Karina ha fatto anche in modo che Teresa Langella parlasse al telefono con la diretta interessata, la sua mica. Alla fine la tronista, anche se non è sicura al 100% della sincerità della ragazza, decide di eliminare Federico.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 4-10-2018: Federico tornerà?

Non può fare altrimenti, così ha detto al corteggiatore che non si fida di lui e l’ha mandato via. Tuttavia Teresa Langella è poi scoppiata a piangere, perché lui le piaceva molto. Ovviamente Federico ha negato, tutto ma quasi nessuno gli ha creduto. In ogni caso la tronista ha detto che, se il cuore l’avesse riportata da lui, sarebbe andata a prenderlo… L’avrà fatto? Lo scopriremo oggi. Va detto che nel frattempo il corteggiatore su Instagram ha pubblicato diverse frasi e dichiarazioni di onestà rivolte a Teresa.

Trono Classico Uomini e Donne, anticipazioni registrazione del 4-10-2018: nuove corteggiatrici per Luigi e Lorenzo

C’è anche molta curiosità di sapere come va tra Mara Fasone e l’ex tentatore Andrea Dal Corso, visto che durante la scorsa puntata si sono chiariti. L’esigente tronista sarà contenta del comportamento di lui? Lorenzo Riccardi ha eliminato anche lui la sua preferita, Giada, ma in questo caso è altamente improbabile che la ragazza torni. Il giovane, infatti, le ha preso il telefono e ha smascherato le sue bugie (era stata contattata da un’agenzia). Infine vedremo le esterne di Luigi Mastroianni con le nuova corteggiatrici.

Tra loro ci sarà qualcuna in grado di fargli dimenticare la passione per Sara Affi Fella?