Pubblicato il: 12 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 40046

Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi è Claudia Dionigi: l’indiscrezione è fondata?

Stando a quanto emerge nelle ultime ore, il giovane tronista avrebbe scelto Claudia, ecco le prime anticipazioni

Visualizza Foto

Contro ogni previsione, sembra che Lorenzo Riccardi abbia scelto Claudia Dionigi! Ebbene sì: tutti si aspettavano che il tronista di Uomini e Donne alla fine scegliesse la corteggiatrice per cui a inizio trono aveva perso la testa, ovvero la torinese Giulia Cavaglià. Ma a quanto pare nel corso delle settimane, puntata dopo puntata, le cose sono cambiate. Ma cosa ha risposto Claudia? In realtà Claudia non ha ancora risposto, perché se è un “sì” oppure un “no” lo rivelerà nel corso della festa di fidanzamento che si terrà in serata!

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: lo strano comportamento di Lorenzo Riccardi

Sappiamo con certezza che giovedì scorso, in tarda serata, Lorenzo Riccardi e le sue due corteggiatrici Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi, sono arrivati nella villa dove dal venerdì mattina successivo avrebbero cominciato a registrare il loro week-end assieme. Il tronista e le due ragazze dovevano lasciare la villa domenica 10 febbraio 2019, ma le cose non sono andate come si immaginava. Sì, perché il tronista di Uomini e Donne ha litigato di brutto con una delle corteggiatrici ed è andato via prima.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo abbandona il programma in lacrime

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi pare sia Claudia Dionigi!

Pare infatti che Lorenzo Riccardi, che stasera – martedì 12 febbraio 2019 -registrerà la sua scelta all’interno del castello che ospiterà anche una festa di fidanzamento da favola (sempre ammesso che la scelta dica sì), non abbia gradito alcuni comportamenti di Claudia Dionigi. Tra i due sarebbe scoppiata la lite, i toni si sono alzati e sull’onda della rabbia, il tronista ha lasciato la villa da solo giù sabato mattina, senza neanche avvisare le corteggiatrici, che sono state invece avvisate dalla redazione.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Claudia Dionigi: le ultime parole per Lorenzo prima della scelta

Uomini e Donne, anticipazioni tronosti: quale sarà la risposta di Claudia Dionigi?

E già questa lite sospetta – cominciata già nell’ultima puntata registrata del trono di Lorenzo Riccardi, quando Claudia ha fatto arrabbiare il tronista per la mancata reazione al bacio di lui con Giulia Cavaglià e perché ha ballato con il nuovo tronista Andrea Zelletta – ha fatto pensare che forse la scelta di Lorenzo era Claudia. In caso contrario, perché prendersela tanto con lei? E in effetti, stando alle prime indiscrezioni di alcune “talpe” vicinissime alla redazione, la scelta è stata proprio Claudia!

LEGGI ANCHE — Claudia Dionigi in esterna con Andrea Zelletta?

Il tronista di Uomini e Donne glielo ha fatto comunicare nel pomeriggio, poco fa, mentre si è recato da Giulia Cavaglià e dai suoi parenti per spiegare perché non ha scelto lei. Stasera, alla festa di fidanzamento, conosceremo la risposta della Dionigi!