Pubblicato il: 30 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 15141

Uomini e Donne, la scelta di Luigi Mastroianni: le prime anticipazioni

Luigi era il tronista più lontano dalla scelta, ma le sue ultime esterne sembrano aver dato una svolta al suo trono

Visualizza Foto

Luigi Mastroianni è vicinissimo alla scelta. Stando ai rumors, infatti, sarà proprio lui il tronista che sceglierà nel terzo serale di Uomini e Donne, subito dopo i colleghi Teresa Langella (la cui scelta è fissata per il 15 febbraio 2019) e Lorenzo Riccardi. Appena due registrazioni fa il tronista appariva molto confuso, ma adesso le ultime esterne pare abbiano dato una vera e propria svolta alla situazione. E stando alle voci che ci sono arrivare, Luigi arriverà alla scelta con Irene Capuano e la nuova arrivata Valentina Galli, che gli piace moltissimo.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Luigi Mastroianni finalmente vicino alla scelta

Durante l’ultima registrazione del trono classico, quella di sabato 26 gennaio 2019, si è visto chiaramente che ormai Luigi Mastroianni è molto lontano da Giorgia Iarrera (che tuttavia non ha ancora eliminato, anche se tra loro c’è poca attrazione fisica). Al contrario, il bel tronista siciliano si è avvicinato moltissimo a Valentina Galli, la nuova arrivata, con cui la prima esterna è durata ben sette ore (e addirittura Luigi avrebbe voluto dormire con lei). Ma è anche arrivata la pace con Irene Capuano.

LEGGI ANCHE — Ecco chi è Valentina, la corteggiatrice che ha fatto impazzire Luigi Mastroianni

Anticipazioni Uomini e Donne, il tronista si riavvicina a Irene Capuano

Luigi e Irene hanno avuto un durissimo confronto. La corteggiatrice romana era giustamente arrabbiata per via delle parole usate dal tronista, che nella puntata precedente si era definito il suo badante. Così Irene Capuano aveva abbandonato lo studio, furiosa. Luigi Mastroianni l’ha rincorsa e raggiunta quando la ragazza era già nel parcheggio. “Io non sono perfetto e con te ho sbagliato tante volte, va bene?” ha ammesso. “Mi piaci! Lo vuoi capire che mi piaci?”. E pare che sia stata proprio questa affermazione a dare la svolta (finalmente!) al rapporto litigarello tra i due.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne: Luigi Mastroianni rincorre Irene, passione travolgente con Valentina

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: chi la spunterà tra Valentina e Irene?

Sì, perché stando agli indizi, Luigi e Irene hanno fatto un’esterna bellissima, da sogno. Subito dopo che questa è avvenuta, infatti, la Capuano ha pubblicato una foto su Instagram. Nello scatto – un selfie – la corteggiatrice sorride e ha lo sguardo sognante. “Come in una favola” ha scritto qualcuno, con lei che ha commentato “Basta un sorriso…”. Le sue parole sono state accompagnate da un cuore. Insomma, ci pare chiaro la coppia sia sempre più vicina, e che probabilmente c’è scappato un altro bacio.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Uomini e Donne: Luigi ha eliminato Irene? Il dettaglio che non sfugge…

Quasi certamente, però, Luigi avrà baciato anche Valentina Galli, visto che l’attrazione tra loro si percepisce in ogni esterna (anche se non possiamo giudicare perché non sono ancora andate in onda, dunque ci dobbiamo fidare delle anticipazioni). Chi delle due sarà la scelta? Le scommesse sono aperte!