Pubblicato il: 19 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 7627

Uomini e Donne: l’indizio che conferma la scelta di Lorenzo Riccardi prima dello speciale

Il tronista di Uomini e Donne ha già fatto la sua scelta, ma una segnalazione su di lui sembrerebbe avvalorare le ipotesi messe in circolazione sul web

Visualizza Foto

Lorenzo Riccardi sarebbe stato avvistato a Roma nei pressi della casa di Claudia Dionigi. Un indizio che avvalorerebbe l’ipotesi relativa alla sua scelta fatta a Uomini e Donne. Infatti, ormai lui è giunto al termine del suo percorso e, stando a quanto lasciano trapelare i rumors, pare che sia propria la romana la corteggiatrice alla quale si sarebbe dichiarato. Dunque, il due di picche per questa volta sarebbe stato riservato a Giulia Cavaglià che, con molta probabilità, potrebbe essere la nuova tronista del programma di Maria De Filippi. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capirne di più.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Lorenzo Riccardi ha fatto la sua scelta

Stando ai rumors riguardanti le anticipazioni sulla scelta di Lorenzo Riccardi, i giochi sembrerebbero essere ormai fatti. Anzi, a breve vedremo in tv tutto quel che è accaduto in villa e nel castello. Ma ciò che incuriosisce maggiormente è se il tronista di Uomini e Donne ha scelto effettivamente Claudia Dionigi. Per ora, sul web pare che tutti si trovino d’accordo rivelando che la corteggiatrice romana pare sia la ragazza alla quale si sarebbe dichiarato. La sua risposta? Pare sia stata un sì!

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi ospite speciale del Trono Over

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi ha scelto Claudia Dionigi? L’indizio prima del serale

L’indizio che darebbe maggior risalto alle informazioni trapelate sulle anticipazioni relative alla scelta di Lorenzo Riccardi, riguarderebbero il fatto di aver beccato il tronista nei pressi della casa di Claudia Dionigi. Dunque, ancor prima di vedere in onda lo speciale di Uomini e Donne, la scelta i due sembrano essere già insieme, tanto da non sfuggire agli occhi indiscreti dei telespettatori del programma. Ovviamente, sono anche molteplici i motivi secondo i quali il 23enne si sarebbe potuto trovare a Roma, ma vista la prossimità dell’abitazione della corteggiatrice, ci sembra arduo pensare diversamente.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi ha scelto e lei ha risposto di sì?

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Giulia Cavaglià futura tronista?

Sempre dai rumors relativi alle anticipazioni scopriamo che Giulia Cavaglià pare abbia ricevuto un due di picche durante la scelta di Lorenzo Riccardi. La corteggiatrice che sembrava essere la preferita del tronista di Uomini e Donne, ha dovuto fare i conti con un secco no da parte del pugliese che ha dichiarato i suoi sentimenti a Claudia Dionigi. Ma ciò che sorprende in quest’avventura è la possibilità che la Cavaglià potrebbe sedere sulla tanto ambita sedia rossa. Sarà davvero così?

LEGGI ANCHE — Claudia Dionigi lancia un ultimatum a Lorenzo Riccardi

Tanti i dubbi sul futuro di Giulia Cavaglià, mentre i quesiti di come stiano andando le cose tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sembrano avere già delle risposte. Ovviamente bisognerà attendere la messa in onda di Uomini e Donne, la scelta del 22 febbraio 2019 su Canale5 per averne l’assoluta certezza.