Pubblicato il: 13 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 2989

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni: Lorenzo e il suo bacio di troppo

Il bacio a Claudia Dionigi fa esplodere un nuovo litigio tra Lorenzo e Giulia Cavaglià, esplode la tensione

Visualizza Foto

Il Trono Classico di Uomini e Donne non smette di fare salire alle stelle la tensione dei telespettatori e di chi è presente negli studi. Quanto stiamo per rivelare proviene dalle ultime registrazioni del dating show, ancora movimentato da un litigio. Chi tra i tronisti e corteggiatori può avere alimentato la diatriba? Si tratta di Lorenzo Riccardi, che ha dato il suo primo bacio a una corteggiatrice, Claudia Dionigi. Peccato che Giulia Cavaglià non l’abbia presa affatto bene! Vediamo cosa è successo.

Uomini e Donne anticipazioni, nuovo litigio durante le registrazioni

Se Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno tenuto banco al Trono Over di Uomini & Donne e anche ora fanno clamore, seppure in modo diverso, non sta facendo di meno una coppia del Trono Classico. Si tratta di Lorenzo Riccardi che a quanto sembra continua a litigare con Giulia Cavaglià. Possiamo ammettere che l’amore tra i due deve essere davvero grande, visto il numero degli scontri. Nell’ultima registrazione, ancora una volta il bel Lorenzo ha scosso l’attenzione del pubblico a casa e di quello presente negli studi. Il motivo è un bacio di troppo. Grazie alle ultime news sappiamo che Giulia Cavaglià non ha ancora digerito il bacio che Riccardi ha dato a Claudia Dionigi, da cui è stato ricambiato. Non solo Giulia ha scelto di non organizzare alcuna esterna, ma ha addirittura chiesto al Tronista di stupirla.

Anticipazioni Uomini e Donne, un divertente scambio di ruoli

Come ha reagito il tronista? Non solo non ha approvato ciò che ha deciso la bella torinese, ma insieme ai membri della redazione l’ha raggiunta. A questo punto Lorenzo ha ricordato alla sua avvenente interlocutrice arrabbiata di essere lui il Tronista. Invece lei è la corteggiatrice, la Cavaglià non ha fatto una piega e ha risposto. Ella ha nuovamente affermato che il bacio dato a Claudia l’ha fatta stare male, sarà gelosia? In seguito poi la nostra corteggiatrice, durante un aperitivo, ha ribadito di continuare a perdere l’interesse che provava inizialmente per il Riccardi, orgoglio ferito? Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno nuovamente redarguito e criticato Giulia per il modo alquanto altezzoso con cui è solita relazionarsi con chiunque.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: l’esterna tra Lorenzo e Claudia

È arrivato il momento dell’intervento della padrona di casa. Maria De Filippi ha fatto vedere l’esterna tra Lorenzo e Claudia. La giovane ha mostrato nuovamente di avere una buona dose di incertezza. Inoltre Claudia ha affermato che il Riccardi preferisce a lei Giulia. Lorenzo in ogni caso ha approfondito l’amicizia con la Dionigi, ha allestito insieme a lei l’albero di Natale. In seguito ha chiesto alla redazione e ha ottenuto di rimanere insieme alla ragazza senza la presenza di alcuna telecamera.

La De Filippi ha fatto delle domande a Lorenzo che ha risposto di provare attrazione per Giulia. Quest’ultima non gli regala alcuna sicurezza e spetta a lui il compito dell’inseguitore. La scelta però non è ancora ovvia, visto che Claudia lo attira per essere una ragazza dolce.