Pubblicato il: 21 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5083

Anticipazioni, Uomini e Donne va in vacanza: ecco quando torna in onda

Il trono classico e il trono over di Uomini e Donne si fermano per le festività natalizie, ma torneranno molto presto

Visualizza Foto

Anche questo Natale, Uomini e Donne andrà in vacanza per tutta la durata delle feste. I fans del trono classico e del trono over, tuttavia, avranno di che rallegrarsi: se infatti gli scorsi anni la pausa natalizia durava ben tre settimane, quest’anno ne durerà solo due. Il merito è del fatto che il 25 dicembre è di lunedì, così Uomini e Donne è potuto andare in onda fino a venerdì 21 dicembre; l’alternativa, infatti, era interrompere la messa in onda già lunedì 17. Decisamente troppo presto, soprattutto per Mediaset.

Anticipazioni Uomini e Donne, il programma va in vacanza per due settimane

Quest’anno Uomini e Donne, programma di punta del primo pomeriggio di Canale 5, nonché uno dei più grandi successi di Maria De Filippi, va in pausa a partire da oggi, venerdì 21 dicembre 2018. Tornerà subito dopo l’Epifania, ovvero lunedì 7 gennaio 2019. Sì, perché il fatto che l’Epifania quest’anno cada di domenica, accelera il ritorno del programma in televisione. Se fosse stata di martedì o magari giovedì, il programma sarebbe comunque cominciato il lunedì successivo, quindi anche il 9 o il 10 gennaio.

Uomini e Donne anticipazioni, ecco quando tornano il trono over e il trono classico

Le settimane di pausa, insomma, saranno soltanto due, a fronte delle tre che solitamente era previste gli scorsi anni. Del resto il trono classico è davvero in avanti con le registrazioni, dunque al di là del calendario delle festività, fermarsi di più sarebbe stato senza dubbio controproducente per i telespettatori. Questi ultimi, infatti, farebbero fatica a seguire con attenzione le vicende dei tronisti in carica Teresa Langella, Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli.

Anticipazioni registrazioni, il calendario di Uomini e Donne

Come accade sempre, a fermarsi sarà solo la messa in onda, non certo le registrazioni. Sebbene infatti la settimana prima di Natale – quella in corso – non si registrerà – sappiamo con certezza che invece prima di Capodanno verranno comunque registrate due nuove puntate di Uomini e Donne: una del trono over e una del trono classico. Anche questa è una bella notizia che di certo farà moltissimo piacere a tutti quelli che amano il programma e non vedono l’ora di sapere quando ci saranno le scelte.

Dunque non perdetevi nei prossimi giorni gli aggiornamenti e le anticipazioni sulle nuove registrazioni del trono classico e del trono over di Uomini e Donne!